Lucifer 5 streaming: data d’uscita su Netflix e anticipazioni

Scopri come guardare Lucifer in streaming e quando esce su Netflix la 5^ e ultima stagione. Data d’uscita, cast e anticipazioni.

Lucifer 5 streaming: data d'uscita su Netflix e anticipazioni

Lucifer è disponibile in streaming con le prime 4 stagioni, ma la domanda che tutti si pongono è se e quando uscirà la 5^ stagione. La buona notizia per i fan è che l’adattamento TV della serie a fumetti DC tornerà su Netflix con un nuovo ciclo di episodi. La brutta notizia è che sarà l’ultima stagione.

Quando Fox ha cancellato la serie a maggio dell’anno scorso sembrava che la serie si sarebbe conclusa con la 3^ stagione. Ma Netflix ha deciso di acquistarne i diritti e salvare lo show, portando sulla sua piattaforma i 10 nuovi episodi della 4^ stagione. Con lo sbarco di Lucifer in streaming su Netflix la serie TV è quindi rinata.

Lucifer 5 streaming: data uscita e anticipazioni

Sempre su Netflix uscirà la quinta stagione di Lucifer. Anche se il colosso dello streaming ha annunciato la sua uscita con un poster, Lucifer 5 non ha ancora una data di release ufficiale. Visto che la 4^ stagione è uscita su Netflix l’8 maggio 2019 possiamo ipotizzare l’arrivo della prossima stagione nel 2020 sempre in primavera.

Come anticipato, sarà l’ultima stagione della serie. La notizia ha spezzato il cuore ai fan, i quali hanno lanciato una nuova petizione per far proseguire la serie oltre la quinta stagione. Ildy Modrovich, lo showrunner di Lucifer, ha risposto all’ondata di tweet dei fan che chiedevano una sesta stagione dicendo che anche lui vorrebbe che Lucifer continuasse per sempre, ma anticipando solo che la 5^ stagione avrà 10 episodi come la 4^. Un numero in linea con i prodotti Netflix, ma comunque significativamente inferiore alla terza stagione (26 puntate) e alla seconda (18 puntate).

Quanto al cast, aspettiamoci ovviamente il ritorno del protagonista Tom Ellis, senza il quale la storia non potrebbe andare avanti. Torneranno anche Lauren German nei panni del detective Chloe Decker, Kevin Alejandro in quelli di Dan Espinoza, DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt nei panni di Mazikeen e Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie Espinoza. Ci saranno anche Rachael Harris nei panni della dottoressa Linda Martin e Aimee Garcia in quelli di Ella Lopez.

Come guardare Lucifer in streaming

La stagione 4 di Lucifer in streaming è disponibile su Netflix per lo streaming on demand e il download. Le prime tre stagioni andate in onda su Fox tra il 2016 e il 2017 e poi sbarcate su Italia 1 in chiaro sono disponibili per la visione in streaming su Infinity, Premium Action e su Netflix. Visto il grande successo della serie, le stagioni complete in lingua originale con sub ita o in italiano si trovano facilmente online anche sui siti di film e serie tv in streaming come Altadefinizione, Ilgeniodellostreaming ecc…

Su Netflix sono attesissime anche La Casa di Carta 4 e Stranger Things 4: le due serie sono uscite in catalogo a luglio con le rispettive terze stagioni e torneranno l’anno prossimo.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories