Lazio-Inter in diretta streaming Serie A, dove vederla

Lazio-Inter in diretta streaming: dove vedere la partita della 3^ giornata di serie A, prevista per oggi 4 ottobre alle 15:00 su DAZN (ma non solo).

Lazio-Inter in diretta streaming Serie A, dove vederla

Come vedere Lazio-Inter in diretta streaming, anche senza DAZN: la partita più attesa della 3^ giornata di Serie A si giocherà oggi alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta su DAZN, ma non solo.

Lazio-Inter segna un punto molto importante per entrambe le squadre in gara e per gli esiti della classifica di Serie A: , i neriazzurri e i bianco celesti si sfidano ai vertici della classifica, ponendo le basi di una sfida fondamentale tra due delle squadre più forti a inizio campionato.

Ci sono diversi modi per seguire Lazio-Inter in streaming anche senza essere direttamente abbonati a DAZN: dal canale Sky DAZN a molto altro, ecco tutto quello che devi sapere.

Lazio-Inter in diretta TV e streaming su DAZN

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, essendo parte del pacchetto diritti della piattaforma streaming (che detiene 3 partite in esclusiva contro le 7 di DAZN).

Lazio-Inter andrà in onda per tutti gli abbonati su DAZN, piattaforma streaming disponibile su DAZN visibile via smartphone e tablet e attraverso l’apposita app per smart TV. La piattaforma ha da poco disattivato il servizio di prova gratuita per cui l’unico modo di guardare la partita attraverso la piattaforma inglese è attraverso il pagamento del canone d’abbonamento da 9,99 euro al mese.

Lazio-Inter in diretta streaming su Sky

Per chi avesse attivato il canale DAZN presente su Sky, è possibile guardare la partita direttamente sulla pay TV collegandosi al canale Sky DAZN (numero 209) o in alternativa su Lazio Style Channel (canale 233).

Si può guardare la partita anche Sky Go, l’app per guardare streaming da mobile su PC, smartphone e tablet per iOS e Android riservata agli abbonati.

Basta inserire le credenziali di accesso all’interno del form e selezionare il canale di Sky DAZN corrispondenti per guardare la partita o i programmi Sky ovunque vi troviate.

Se non siete abbonati a Sky ma desiderate comunque vedere Lazio-Inter potete sempre rivolgervi a un amico o a un parente per farvi prestare l’accesso alla piattaforma (che può essere collegata anche alla TV con un trucchetto).

Lazio-Inter in streaming nei gruppi Facebook

Anche i social rappresentano un canale utile per guardare la partite di serie A in streaming.

Se state cercando di guardare Lazio-Inter in diretta e non sapete come fare tenete presente i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie della Lazio e dell’Inter.

In questi gruppi vengono spesso pubblicate delle vere e proprie dirette (illegali) effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere a tutti di guardare la partita: certo, la qualità non è eccelsa (dimenticate l’alta definizione) ma è comunque un’alternativa gratuita in mancanza di canali migliori e priva di alcun tipo di rischio.

Iscrivetevi ai gruppi chiusi, sono quelli che per accedervi vi richiederanno di premere l’apposito pulsante di iscrizione (che dovrà essere poi approvata dagli amministratori): i gruppi in questione sono più al sicuro dalla morsa dei diritti Sky DAZN, che oscura prontamente questo tipo di video non appena rilevati pubblicamente.

Leggi anche Instagram: è arrivato il calcio in diretta streaming. Come guardare le partite online

Lazio-Inter in streaming pirata illegale

L’ultimo tentativo utile, ma rischioso, è quello di rivolgersi allo streaming illegale. I canali pirata sono vari, come i siti di bookmaker e le reti payTV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita.

Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole può condurre a diverse sanzioni, ed è spesso macchinosa e non del tutto affidabile.

Se sei intenzionato a proseguire per questa via ecco tutto quello che devi sapere: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky.

Argomenti:

Sky Streaming Serie A

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO