La nuova Scuola di Trading è finalmente online!
I corsi sono stati completati fino alla cintura nera di 3° livello, e sono state aggiunte nuove funzionalità, vediamole nel dettaglio:
- Un unico account: la mailing list e l’accesso alla scuola sono state unificate in una sola procedura iscrizione.
- Assegnazione automatica delle cinture: non dovrai più aspettare l’ok del Maestro Doji per ottenere una cintura, ti verrà assegnata in automatico ogni volta che passi un test!
- Social Share migliorato: vuoi informare i tuoi amici dei progressi nella scuola? Supera un testa e fai lo share su facebook o twitter, ora è molto meglio!
- Funzionalità segnalibro: non perdere il segno mentre procedi con le lezioni! Il pulsante SEGNALIBRO ti consente di salvare sul tuo menu l’ultima lezione che hai studiato in modo da riprendere dal punto giusto all’accesso successivo.
- Hall of Fame: Ora che le lezioni ci sono tutte è possibile arrivare fino all’ultima cintura, le nera di 3° livello! Per chi ci riesce è previsto l’ingresso nella hall of fame della scuola!
La nuova scuola è fruibile gratuitamente fino alle lezioni per la cintura gialla, per il resto è necessario un abbonamento da 9,90€ a settimana pagabile attraverso server sicuro Paypal.
Ci sono molte sorprese in cantiere per gli iscritti alla nuova scuola: pillole di trading quotidiane, sessioni di live trading in streaming, lezioni via video e webinar.
Segui il Maestro Doji nella Scuola di Trading!
© RIPRODUZIONE RISERVATA