La Casa di Carta 5 in streaming: come vedere con e senza Netflix

Fiammetta Rubini

25 Maggio 2021 - 13:46

condividi

La nuova e ultima stagione della Casa di Carta esce a settembre e sarà divisa in due parti. Ecco come vederla in streaming con e senza Netflix.

La Casa di Carta 5 in streaming: come vedere con e senza Netflix

La Casa di Carta 5 disponibile in streaming a partire dal 3 settembre 2021: Netflix ha annunciato date d’uscita e trama della stagione finale della serie, facendo schizzare alle stelle l’hype dei fan.

La popolare serie spagnola tornerà sugli schermi con una Parte 5 divisa in due volumi e composta da 10 episodi. Ecco dove escono e come vederli in streaming.

La Casa di Carta 5 in streaming: dove e come vedere

La Casa di Carta 5 uscirà in due tempi:

  • gli episodi dal 5x01 al 5x05 (Vol.1) escono il 3 settembre 2021
  • gli episodi da 5x06 al 5x10 (Vol. 2) escono il 3 dicembre 2021

Dove? Su Netflix, naturalmente. Per vedere La Casa di Carta 5 bisognerà avere un abbonamento alla piattaforma (ricordiamo che è stata tolta la prova gratuita di 30 giorni per i nuovi iscritti). Ma ci sarà un altro modo per guardare La Casa de Papel se non si ha Netflix: le puntate sbarcheranno anche su Sky.

La Casa di Carta 5 senza Netflix

Le prime 5 puntate sbarcheranno su Netflix il 3 settembre, le altre 5 tre mesi dopo, il 3 dicembre, e saranno visibili anche su Sky Q e NOW.

Sky Q è il servizio di Sky che permette di vedere Sky senza decoder su altri TV presenti in casa e su due dispositivi a scelta tra smartphone, PC e tablet contemporaneamente. Per saperne di più leggi anche Sky Q: cos’è, quanto costa, prezzo, attivazione e come funziona.

Per chi si fosse perso la novità, NOW è la piattaforma per vedere Sky in streaming online che si è rinnovata cambiando nome (prima si chiamava NOW TV) e aggiungendo nuovi contenuti al suo catalogo.

Anche in questo caso non sarà possibile vedere La Casa di Carta in streaming gratis: la piattaforma di Sky infatti non prevede alcuna prova gratuita e non è possibile accedere al catalogo senza pagare l’abbonamento, a meno che non si usufruisca di offerte messe a disposizione da terze parti (per esempio Vodafone con Happy Friday). Il prezzo del pacchetto Cinema + Entertainment è di 14,99 euro al mese.

Iscriviti a Money.it