Kingdom Hearts 3 DLC ReMIND: prezzo, contenuti e data d’uscita

L’uscita di Kingdom Hearts 3: ReMIND è ufficiale. Ecco quando esce e quali sono le novità, i contenuti e il prezzo finale del DLC di Square Enix, rivelato in un nuovo trailer.

Kingdom Hearts 3 DLC ReMIND: prezzo, contenuti e data d'uscita

Kingdom Hearts 3 sta per tornare, e per farlo sceglie la strada del DLC: ReMIND è il titolo del nuovo capitolo aggiuntivo dell’amata saga, con la data d’uscita ufficiale confermata per fine gennaio 2020 da lungo trailer per PS4 e Xbox One. Oltre a completare un pezzo di storia della saga di Sora, il nuovo DLC ReMIND vedrà il ritorno dei personaggi di Final Fantasy e altri contenuti aggiuntivi.

Il prezzo ufficiale di Kingdom Hearts 3: ReMIND, con i preordini, è stato rivelata scontentando i fan che non volevano una nuova avventura a pagamento). L’uscita di questo nuovo importante tassello era stata già rivelata nel corso dell’E3 e del Tokyo Game Show 2019. Il nuovo trailer ufficiale offre uno sguardo decisamente più approfondito a quello che, in tutto e per tutto, sembra essere un tassello davvero importante per la storia principale.

Kingdom Hearts 3: ReMIND: contenuti e novità del DLC per PS4 e Xbox One

Kingdom Hearts 3 ReMIND andrà a coprire alcuni eventi fondamentali che, secondo la descrizione ufficiale, si sono svolti durante gli eventi finali del terzo capitolo. Sora, determinato a trarre in salvo Kairi, si recherà nel Cimitero dei Keyblade e traccerà una missione speciale attraverso i cuori dei sette guardiani della luce imparando un importante segreto attraverso l’esperienza diretta delle loro battaglie più personali.

E come vuole la tradizione, il trailer ufficiale concentra molto l’attenzione sui lati più emozionanti della trama e sulle novità a livello di gameplay: oltre a Kairi come personaggio giocabile, novità a dir poco inedita e che molto probabilmente andrà a coprire alcuni eventi del DLC, avremo la modalità Black che incrementerà la sfida per tutti i giocatori con un livello di difficoltà che consentirà una vasta gamma di personalizzazione per i giocatori che desiderano un’esperienza più ostica. Presente anche una modalità più semplice per chi vuole godersi tutti i risvolti della trama senza problemi, denominata Fast Pass Mode.

Novità anche per la modalità Photo, che permetterà di mettere in posa buoni e villain in diverse scenografie e ambientazioni tratte dal gioco principale. Ci sarà anche una sorta di montaggio video ottenuto attraverso le foto scattate nel gioco, Slideshow, aggiungendo dissolvenze e transizioni.

Previste rivelazioni e alcune risoluzioni sui punti interrogativi lasciati in sospeso dalla trama e dal finale di Kingdom Hearts 3, incluso il contenuto della misteriosa scatola al centro di diversi misteri.

Ti potrebbe interessare Kingdom Hearts 3: il riassunto video di tutta la storia

Kingdom Hearts 3: ReMIND DLC: uscita e prezzo

La data d’uscita varia invece a seconda della console di riferimento: 23 gennaio 2020 sui PS4 e 25 febbraio 2020 su Xbox One. Un mese di differenza per il debutto sulle due piattaforme, con un inizio anno a dir poco fantastico per i fan della serie.

Il prezzo finale sarà di 29,99 euro per entrambe le versioni.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.