Kia Sportage 2018, prezzo e caratteristiche

L’evoluzione della Kia Sportage 2018 porta tante novità estetiche e tecniche, tra cui i nuovi motori Diesel ibridi.

Kia Sportage 2018, prezzo e caratteristiche

Kia Sportage si rinnova: l’auto suv compatta, lanciata due anni fa, viene rinnovata in ogni suo aspetto, ma la vera e propria rivoluzione è sotto al cofano, con l’introduzione di nuovi motori Diesel mild hybrid.

Scopriamo tutte le novità del crossover di Kia, dalle nuove interessanti caratteristiche al prezzo con cui arriverà a settembre.

Kia Sportage 2018, caratteristiche

Esteticamente la Kia Sportage 2018 si presenta lievemente ritoccata soltanto nei paraurti, nei gruppi ottici e nei cerchi, oltre all’arrivo di nuovi colori e cromature.

Le tecnologie comprendono il regolatore di velocità adattativo, la telecamera di parcheggio a 360°, il sistema anti-sonnolenza e un infotainment con schermo da 8".

Le novità più importanti riguardano i motori, specialmente i Diesel come il nuovo 1.6 CRDi da 115 CV o 136 CV, è già in linea con gli standard Euro 6d TEMP in vigore a settembre 2019 e sarà a trazione anteriore o integrale abbinato al cambio robotizzato doppia frizione a 7 marce; l’altra novità è il 2.0 EcoDynamics+ il nuovo motore Diesel con sistema di tipo mild hybrid che aumenta l’efficienza e riduce i consumi, inquinando il 4% in meno rispetto agli altri 2.0 in circolazione.

Il motore elettrico da 48 Volt di supporto ricarica la batteria nelle decelerazioni e aiuta nelle ripartenze.

Kia Sportage 2018 prezzo

Il prezzo della nuova Kia Sportage parte da circa 21.500 euro. Gli equipaggiamenti disponibili sono Active, Cool, Class e GT Line, con la top di gamma che parte da 34.000 euro.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Kia Motors

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.