Juventus-Milan in diretta streaming Coppa Italia: come vederla

Come vedere Juventus-Milan in diretta streaming: la semifinale di Coppa Italia si gioca oggi 12 giugno alle 21:00. Ecco tutte le soluzioni utili per vederla online.

Juventus-Milan in diretta streaming Coppa Italia: come vederla

Come vedere Juventus-Milan in diretta streaming: la semifinale di Coppia Italia si gioca oggi 12 giugno e segna il ritorno del mondo del calcio in Italia dopo l’emergenza coronavirus. A che ora e dove vederla in TV e online?

Juventus-Milan sarà visibile in chiaro su Rai Uno e il fischio di inizio è programmato per le ore 21:00: occhi puntati sull’Allianz Stadium di Torino non solo per l’importante match, che determinerà chi tra le due squadre andrà in finale il 17 giugno, ma per la ripresa effettiva di uno sport tanto amato dopo il lungo periodo di lockdown che ha sospeso tutte le principali manifestazioni sportive.

Ecco come vedere la prima partita delle semifinali di Coppia Italia anche in streaming da PC, smartphone e tablet.

Coppia Italia: Juventus-Milan in diretta streaming su Rai Play

Per guardare Juventus-Milan in streaming non è necessario ricorrere a particolari metodi o complicati siti pirata.

La partita infatti andrà in onda sulle reti Rai, su Rai Uno così come Napoli Inter prevista per domani: l’appuntamento è alle ore 21:00 e il match non vedrà alcun tempo supplementare, come previsto dal nuovo regolamento in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore per mantenere il più possibile il distanziamento fisico.

Juventus-Milan sarà visibile in streaming su Rai Play, il servizio ufficiale Rai per guardare in diretta le reti Rai e guardare in replica e on demand i programmi TV presenti all’interno del catalogo.

Rai Play si può utilizzare da PC, accedendo al sito ufficiale, e attraverso smartphone e tablet iOS e Android (scaricando l’apposita app) e su Smart TV abilitate e connesse a internet. Per vedere la partita basta collegarsi al servizio qualche minuto prima del fischio d’inizio, Rai Uno schedula la diretta già a partire dalle 20:30, cliccare sul menù a panino “Canali TV” -> “Dirette” -> “Rai 1”.

Rai Play è gratuito ma richiede la registrazione e attivazione di un account da parte degli utenti: dopo un periodo di prova di sette giorni sarà obbligatorio attivare un profilo che può essere facilmente creato associando il proprio profilo Facebook o Google. Ricordate inoltre che il live streaming è in differita solitamente di qualche secondo rispetto alla diretta televisiva, elemento che potrebbe creare qualche spoiler se circondati da un vicinato particolarmente tifoso.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories