Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming Europa League: dove vederla

Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming su Sky e TV8: ecco i link utili per vedere l’attesa semifinale di Europa League che si gioca oggi alle 21:00.

Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming Europa League: dove vederla

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming: la semifinale di Europa League e offrirà un sfida di tutto rispetto e fondamentale per l’accesso alla finale che si disputerà venerdì 21 agosto.

Inter-Shakhtar Donetsk si gioca stasera 17 agosto alle 21:00 la partita viene trasmessa da Sky Sport, che gode dei diritti esclusivi, ma tuttavia esistono diversi modi per vederla anche senza essere abbonati alla pay TV come ad esempio in chiaro su TV8.

L’Inter manca in una semifinale europea da circa dieci anni: ecco come vederla anche in streaming e i link utili per gustarsi la partita anche senza TV.

Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming Sky e TV8: link e dove vederla

La partita va in onda su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Se non siete a casa o non avete accesso alla TV potete vederla anche su Now TV, dove può essere acquistata singolarmente, o su Sky Go, l’app per guardare streaming da mobile su PC, smartphone e tablet per iOS e Android riservata agli abbonati potrebbe fare al caso vostro.

Grazie a Sky Go è possibile guardare la programmazione prevista su satellite anche senza essere direttamente collegato al decoder. Una volta inserite le credenziali di accesso all’interno del form e selezionati i canali di Sky Sport corrispondenti per guardare la partita o qualsiasi altro contenuto.

In alternativa è possibile vedere il match in chiaro anche su TV8, il canale free di Sky che dispone di un match a settimana d’Europa League.

TV8 ha anche un player in streaming dove è possibile vedere Inter-Shakhtar Donetsk sia da PC, tablet o smartphone. Qui trovate il link diretto alla pagina che trasmette in diretta il canale: tutto quello che dovete fare e premere play, attendere il termine degli spot pubblicitari e mettere poi a tutto schermo per vedere la partita nel miglior modo possibile.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories