Instagram: filtro Chi vuole essere milionario, come averlo e giocare al quiz

Volete giocare a Chi vuol essere milionario? Potete farlo con il nuovo filtro Instagram: ecco come averlo e come funziona l’effetto ispirato al famoso quiz di Canale 5.

Instagram: filtro Chi vuole essere milionario, come averlo e giocare al quiz

Volete partecipare a Chi vuol essere milionario? Il filtro Instagram in questione è quello che fa per voi allora: se volete vestire i pani di un concorrente e giocare al quiz più famoso della TV tutto quello che dovete fare è aprire Instagram e scaricare il nuovo effetto. Come averlo e come funziona?

Iniziare a giocare è davvero semplice: il filtro di Chi vuol essere milionario nasce dalla fantasia sconfinata degli utenti, che da mesi hanno arricchito l’app di Mark Zuckerberg con tantissimi effetti che permettono di personalizzare le Instagram Stories.

Con il filtro di Chi vuole essere milionario è possibile giocare con il quiz anche senza Gerry Scotti: basta scaricarlo, aprire l’interfaccia delle storie su IG e inquadrarsi con la fotocamera (o riprendere il volto di un amico che fungerà da concorrente).

Filtro Chi vuol essere milionario su Instagram: come averlo

Per scaricare il filtro non dovete fare altro che andare sull’account Instagram dell’utente che lo ha creato: @gianmarcogiordani.

Il filtro si chiama Millionaire + ed è possibile acquisirlo tramite questo profilo, cliccando sull’icona dello smiley in alto nell’intestazione del profilo.

È possibile fare tap su “Provalo” oppure scaricarlo per averlo sempre a disposizione sul proprio profilo facendo tap sull’icona in baso a destra (quella con la spunta a V) accanto al simbolo dei direct.

Potete acquisire il filtro anche dalle storie dei vostri amici, se lo vedete apparire il procedimento di acquisizione è quasi lo stesso: in questo caso basta cliccare in alto sul nome del filtro per importarlo all’interno delle vostre storie.


Il filtro vi permetterà di giocare al famoso quiz condotto da Gerry Scotti

Filtro Chi vuol essere milionario: come funziona e come giocare al quiz

Il filtro è estremamente fedele alla controparte televisiva. Per iniziare a giocare occorre inquadrare il proprio volto, o quello di un amico, e premere il tasto per la registrazione video (facendo attenzione a non staccare mai il dito dal pulsante).

Armatevi di cultura perché cercare la risposta su internet non è permesso: quattro possibili risposte, da selezionare con un tap, musica e luci esattamente come in una puntata del milionario animano il filtro rendendolo divertente e imperdibile per tutti gli appassionati.

Non c’è Milionario poi senza aiuti: in alto troverete infatti tre bonus che vi aiuteranno a rispondere alle domande più difficili, esattamente come nel programma TV.

Troviamo infatti il 50:50, che eliminerà due risposte errate, l’aiuto del pubblico e lo switch che permette di cambiare domanda. Siete pronti a provarlo? Ricordatevi di scegliere bene la vostra risposta definitiva.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.