Offerta Infinity: 2 mesi gratis per l’emergenza coronavirus

Matteo Novelli

9 Marzo 2020 - 09:36

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Due mesi di Infinity gratis per far fronte all’emergenza coronavirus: tanti film e serie TV in streaming per restare a casa. Ecco come funziona e come attivare l’offerta.

Offerta Infinity: 2 mesi gratis per l'emergenza coronavirus

Tanti film e serie TV in streaming con Infinity gratis per due mesi: la piattaforma di Mediaset regala infatti 2 mensilità gratuite in nome dell’emergenza coronavirus.

Per chi non lo conoscesse, Infinity è il portale per vedere in streaming tanti contenuti di Mediaset e per far fronte all’invito del governo Conte in merito all’emergenza coronavirus e invitare gli italiani a stare a casa mette in offerta speciale 2 mesi gratis per accedere all’intero catalogo senza costi aggiuntivi. Ma come funziona e come approfittare dell’offerta?

In questo delicato periodo sono tante le manifestazioni di solidarietà che arrivano da diversi fronti: l’iniziativa di Mediaset è solo l’ultima di una serie di promozioni che aiutano gli utenti italiani in questo complicato momento (dai giga infiniti dei principali operatori fino alle mascherine regalate da Xiaomi).

Infinity gratis per il coronavirus: come avere due mesi gratis

Avere Infinity gratis è possibile da sabato 7 marzo ed è riservato a tutti i nuovi clienti. Si potrà utilizzare il servizio in forma gratuita per due mesi iscrivendosi e registrandosi per la prima volta sul sito ufficiale infinitytv.it e sfruttare più di 60 giorni gratuiti a partire dal primo accesso,

Si tratta di un incremento dell’offerta iniziale che prevedeva già un mese di prova gratuito, di fatto ora raddoppiato in modo da coprire intrattenimento e contenuti fino a fine maggio.

Infinity, come dichiarato dalla stessa Mediaset, prova ad agevolare l’isolamento domestico di bambini, ragazzi e famiglie che per un po’ dovranno restarsene a casa (oltre agli adulti).

Infinity gratis per due mesi: cosa vedere, film e serie TV in catalogo

Su Infinity si trovano tantissimi contenuti in prima TV e in 4K, con centinaia di film, cartoni e serie TV per tutta la famiglia.

Tra marzo e aprile infatti avremo tante prime TV che andranno ad arricchire la sezione Infinity Premiere tra questi quello che viene considerato da molti il film dell’anno ovvero Joker, con il premio Oscar Joaquin Phoenix. Arriva anche disponibile Doctor Sleep, tratto dal romanzo sequel di Stephen King Shining.

Per chi ama le serie TV, e The Big Bang Theory, è in arrivo la terza stagione di Young Sheldon (in catalogo trovate anche le prime due annate di quest’ultima unite a tutte le stagioni di The Big Bang Theory). Per i fan dei teen drama arriva la quarta di Riverdale, 12 marzo, sempre con formula un episodio a settimana.

Il catalogo di Infinity detiene anche tutti i film della saga di Harry Potter oltre a una serie di produzioni Mediaset storiche. Stare a casa sarà un po’ più facile.

Infinity può essere utilizzato via PC, sull’apposito sito ufficiale, con app mobile per smartphone e tablet iOS e Android, su Smart TV compatibili e con Google Chromecast e Firestick di Amazon.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories