Halloween 2019: frasi, immagini e meme da inviare su WhatsApp

Halloween 2019: le migliori frasi, immagini, citazioni e meme a tema horror da mandare su WhatsApp, Facebook e Instagram il 31 ottobre.

Halloween 2019: frasi, immagini e meme da inviare su WhatsApp

Halloween 2019 è alle porte, e per l’occasione è bene farsi trovare preparati per festeggiarla al meglio. Ormai Halloween ha preso piede anche in Italia, e ovunque si organizzano party ed eventi in costume e a tema horror. Giovedì 31 ottobre frasi e immagini di Halloween invaderanno la rete, e per l’occasione è bene non farsi trovare impreparati.

Per non ricadere nelle solite foto di zucche intagliate e pipistrelli, c’è bisogno di essere originali per sorprendere amici e parenti con messaggi e foto divertenti su Halloween 2019 per Facebook e Instagram o da inviare su WhatsApp e Messenger.

Invece di riciclare meme di Halloween degli anni precedenti, scegli tra la lista originale di immagini e frasi di Buon Halloween 2019. Qui di seguito troverai una bella raccolta di foto da brivido, da abbinare a frasi pungenti su Halloween da scrivere come status.

Puoi salvare le immagini di Halloween sul rullino fotografico del tuo smartphone e inviarle poi via Messaggi, WhatsApp o FB Messenger.

Halloween 2019: frasi, battute e citazioni

  • Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità. (Stephen King )
  • Se pensi di essere troppo cool per travestirti ad Halloween, vestiti da hipster
  • Per Halloween ho deciso che di smetterla con la caffeina. Se questa cosa non spaventa a morte tutte le persone che mi circondano, nient’altro lo farà
  • Ad Halloween mi travesto da “Amore dobbiamo parlare!”
  • Ad Halloween vestitevi da libri. La cultura fa ancora paura a moltissime persone.
  • Idee per Halloween 2.0: fatevi una foto senza filtri di Instagram.
  • Ad Halloween mi travestirei da Siri, se nella vita non dovessi già rispondere a domande stupide tutto il giorno.
  • Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno. (Mark Twain).
  • Ciao, non ho potuto fare a meno di notare che hai speso più soldi per il tuo costume di Halloween che per il mio regalo di compleanno.
  • Cosa ti spaventa di più di Halloween?

◻️ gli zombie

◻️ i fantasmi

◻️ i mostri

✔️ che da domani si comincerà a parlare di Natale

  • Sono single ad Halloween perché voglio tutte le caramelle per me.
  • Lo scherzo più spaventoso di Halloween potrebbe essere dire ai miei coinquilini che il wi-fi non funziona.
  • Sono qui solo per le caramelle.
  • Halloween è l’unica occasione in cui posso facilmente convincere gli altri che mia suocera è un mostro.
  • Lo so cosa sarò per Halloween… Ubriaco!
  • Mi travesto da zombie per Halloween sdraiandomi mezzo morto alla mia scrivania. Come tutti gli altri giorni dell’anno.
  • Per Halloween dovresti travestirti dalla persona che fingi di essere su Instagram.
  • Sto cercando un costume per Halloween che sia più spaventoso della realtà di non poter spendere soldi per comprare un costume di Halloween.
  • Se qualcun’altro mi chiede cosa faccio ad Halloween, mi trasformo nella cosa più spaventosa che vedrete in tutta la settimana.
  • Non sento il bisogno di travestirmi, sono una strega tutti i giorni e uno zombie tutte le mattine.

Halloween 2019: immagini, meme, GIF

Per gli amanti degli animali, una valida alternativa alle foto con i gattini (carta vincente durante il resto dell’anno) sono i cani travestiti per Halloween 2019:

Altrimenti le classiche zucche, in varie versioni. Qui con l’indigestione (probabilmente per i tradizionali dolci di Halloween):

Una zucca con la batteria scarica (e senza caricatore a portata di mano) da incubo, per gli smartphone-dipendenti:

Con un sorriso personalizzato poco tradizionale:

Per chi ha amato la mostra Lego Milano 2019, e vuole festeggiare Halloween con gli omini gialli più famosi di sempre:

La zucca pronta per l’alta moda, con gli appassionati del fashion:

Se invece siete appassionati di meme, o lo sono i vostri amici, ecco tre alternative divertenti e originali, perfette per Halloween 2019. Ecco ad esempio una rivisitazione del classico «Keep calm and carry on»:

O un meme sul personaggio cinematografico più chiacchierato di questo periodo, Joker. «Quando vorresti travestirti da Joker per Halloween 2019 ma realizzi che tutti quanti si vestiranno da Joker ad Halloween 2019»:

Per gli amanti dell’humor nero, invece, il meme «Mi vestirei da Siri per Halloween se nella vita non dovessi già rispondere a domande stupide tutto il giorno»:

A tutti voi, Buon Halloween 2019!

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Festività

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \