Grande Fratello Vip 2018 in streaming: diretta e repliche

Come vedere il GF Vip 3/2018 in diretta streaming e on demand: info utili su messa in onda delle puntate e delle repliche per seguire il reality da PC e dispositivi mobile.

Grande Fratello Vip 2018 in streaming: diretta e repliche

Il Grande Fratello Vip 2018 va in onda oggi 15 ottobre con il 4° appuntamento. La puntata è disponibile anche in diretta streaming da sito web e via app per chi non potrà seguirlo in TV.

Il reality, giunto alla sua terza edizione, è uno dei programmi di punta dell’autunno di Canale 5, insieme a Temptation Island Vip terminato la scorsa settimana, e a Uomini e Donne.

Il GFVip 3 va in onda il lunedì sera alle 21.25 ed è condotto dalla riconfermata Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini in veste di opinionista. Le puntate saranno 12 o 13. Nel cast, formato da 18 concorrenti, troviamo Francesco Monte, Fabio Basile, Walter Nudo, Giulia Salemi, Le Donatella, Valerio Merola, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Elia Fongaro, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Lisa Fusco, Enrico Silvestrin e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Come vedere il GF Vip 3/2018 in streaming

L’appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 2018 è il lunedì in prima serata dopo Striscia La Notizia. Per guardare le puntate del lunedì in diretta streaming basta collegarsi al sito Mediaset.it raggiungibile sia da PC che da dispositivi mobile (da browser o scaricando l’app di Mediaset Play da App Store e Google Play).

Su Mediaset Play si possono vedere i programmi in onda sui canali Mediaset in diretta oppure on demand. Oltre al GF Vip su Canale 5, gli utenti possono guardare in diretta streaming anche Temptation Island Vip, i film su Italia Uno, le serie e i reality su Mediaset Extra e La5, i documentari su Focus ecc... Per alcuni programmi è vietata la visione ai minori di 14 anni ed è richiesto il login, che si può fare con Facebook.

La replica della prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 va in onda subito dopo la diretta di questa sera, visibile anche in streaming su Mediaset Play o su La5.
Le repliche del lunedì andranno in onda ogni mercoledì sera sul canale 30 del DDT, e non il martedì (probabilmente per evitare di fare concorrenza a Temptation Island Vip).

GF Vip 2018 programmazione

Chi vuole seguire tutti gli aggiornamenti dalla casa del Grande Fratello può sintonizzarsi su Mediaset Extra, il canale delle dirette del GF per eccellenza. Anche quest’anno infatti è stata confermata la diretta 24 ore su 24 in chiaro su Mediaset Extra, disponibile anche in streaming live e on demand su Mediaset Play.

A partire da martedì 25 settembre è quindi possibile guardare gli inquilini vip della casa più spiata d’Italia dalle 9.00 del mattino fino alle 6.00 del giorno successivo, senza considerare la striscia quotidiana su Canale 5 prima di Uomini e Donne e della copertura del programma nel salotto di Barbara D’Urso.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.