Temptation Island Vip in streaming: diretta e repliche TV

Come vedere Temptation Island Vip in diretta streaming e on demand: tuttle le novità su messa in onda e repliche.

Temptation Island Vip in streaming: diretta e repliche TV

Temptation Island Vip torna oggi 2 ottobre con la terza e penultima puntata visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset. La nuova edizione del reality show con concorrenti (più o meno) famosi va in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5, condotta da Simona Ventura.

Le coppie in gioco sono 6 e sono composte da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassarri; Fabio Esposito e Marcella Esposito; Sossio Aruta e Ursula Bennardo; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Ecco come guardare Temptation Island 2018 in streaming, sia in diretta TV che on demand: quando vanno in onda le repliche e come sintonizzarsi da PC, tablet e smartphone.

Temptation Island Vip in streaming

L’appuntamento con la nuova Isola della Tentazione è ogni martedì alle 21.25 fino alle 00.30.

Gli appuntamenti con il dating reality show prodotto da Maria De Filippi dovrebbero essere 4 e, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, andare in onda

1^ puntata: martedì 18 settembre

2^ puntata: martedì 25 settembre

3^ puntata: martedì 2 ottobre

4^ puntata: martedì 9 ottobre

Per guardare Temptation Island Vip in diretta streaming basta collegarsi al sito Mediaset.it raggiungibile sia da PC che da dispositivi mobile (da browser o scaricando l’app da App Store e Google Play).

Su Mediaset Play si possono vedere i programmi in onda sui canali Mediaset in diretta oppure on demand. Oltre a Temptation Island Vip su Canale 5, gli utenti possono guardare in diretta streaming anche i film su Italia Uno, le serie su Mediaset Extra e La5, i documentari su Focus ecc... Per alcuni programmi è vietata la visione ai minori di 14 anni ed è richiesto il login, che si può fare con Facebook.

Temptation Island Vip 2018: come guardare le repliche

Chi non riesce a vedere la puntata del martedì in diretta può guardare la replica mercoledì sera alle 21.10 in chiaro su La5, sempre raggiungibile anche via Mediaset Play. Le puntate del martedì sera in streaming on demand, comunque, si possono trovare online già dal mercoledì successivo su tutti i canali streaming di Mediaset.

In alternativa c’è WittyTV, portale ben noto ai fan dei programmi di Maria De Filippi in quanto piattaforma che ha l’esclusiva sullo streaming di Uomini e Donne. Su Witty si possono seguire le vicissitudini dei protagonisti di Temptation Island grazie alle clip con le anticipazioni delle prossime puntate, gli speciali, gli approfondimenti e i diari. Qui la visione streaming di Temptation Island Vip è completamente free, a patto di sorbirsi un bel po’ di pubblicità.

Un altro modo per seguire il programma online e gli aggiornamenti in tempo reale è attraverso i social, soprattutto Twitter, dove l’hashtag ufficiale è #TemptationIslandVip.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.