Uomini e Donne 2018 in streaming: diretta e repliche

Come guardare le puntate di Uomini e Donne in diretta streaming e in replica su PC e mobile, da Mediaset Play a La5.

Uomini e Donne 2018 in streaming: diretta e repliche

Uomini e Donne, lo storico programma pomeridiano Mediaset condotto da Maria De Filippi, avvia la stagione 2018-2019 con la ventiduesima edizione. Il programma va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e divide le sue puntate in due formule: il trono classico, con protagonisti gli under 30, e il trono over dedicato ai più maturi.

Chi non vuole perdere neanche una puntata ma non riesce a seguire il trono nell’orario pomeridiano o non ha la TV ha a disposizione lo streaming online. Uomini e Donne può essere visto in diretta streaming sul sito o dall’app ufficiale per dispositivi mobile, ma va in onda anche in replica sui canali TV di Mediaset e su WittyTV, il website che raccoglie tutte le puntate degli show prodotti e/o condotti da Maria De Filippi.

Dalla diretta streaming alle repliche in tv, tutte le informazioni per seguire i troni di Uomini e Donne di quest’anno.

Uomini e Donne in streaming

Se non siete a casa e non avete modo di seguire la puntata odierna in diretta non disperate: Mediaset mette a disposizione il programma in diverse piattaforme.

Partiamo da Mediaset Play, che offre la possibilità di guardare sia Canale 5 che tutte le altre reti dell’azienda in diretta streaming. Come? Basta collegarvi al sito, cliccare su “ora in onda” se state cercando di vedere il programma live e avviare lo streaming. Il sito si può raggiungere sia da PC e che tablet e smartphone tramite il vostro browser: è possibile anche scaricare l’app, disponibile per iOS e per Android. Per alcuni contenuti Mediaset potrebbe richiedervi di registrarvi e in seguito effettuare un login: non temete, se avete fretta potete farlo anche tramite Facebook o Google. Il programma è fruibile sia live che on demand, subito dopo la messa in onda.

Uomini e Donne, repliche in streaming

Siete abituati a una visione più casalinga ma avete comunque perso una puntata? Non preoccupatevi: se il televisore è per voi irrinunciabile potete sempre seguire Uomini e Donne in replica su La5, canale 30 del digitale terrestre. Due fasce orarie a disposizione per il vostro telecomando: il primo alle 19:40 e il secondo alle 23.25, con le repliche della puntata andata in onda il pomeriggio.

Da non dimenticare poi WittyTv, il portale ufficiale dedicato ai programmi di Maria De Filippi: sul sito sono disponibili tutte le puntate, caricate dopo la messa in onda, on demand e anteprime video esclusive per gli episodi non ancora andati in onda.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.