Game of Thrones 8 streaming online con e senza Sky

Il Trono di Spade al capitolo finale: ecco come vedere GoT 8 in streaming a partire dalla domenica notte anche senza Sky. Guida e anticipazioni dell’ultima stagione.

Game of Thrones 8 streaming online con e senza Sky

Game of Thrones 8 in streaming è la chiave di ricerca più gettonata di questo aprile/maggio 2019, data l’uscita imminente dell’ultima puntata dell’ultima stagione di sempre.

L’episodio 8x06 del Trono di Spade, il gran finale di stagione, esce stanotte ed è disponibile in streaming online e su Sky da lunedì 20 maggio. Dopo l’assedio di Approdo del re e la distruzione totale della città da parte di Daenerys a cavallo di Drogon, a questo punto della stagione non mancano ovviamente gli spoiler su come finirà Il Trono di Spade, con l’ipotesi più gettonata di Arya Stark che ucciderà Daenerys Targarien (come da profezia di Lady Melisandre, “chiuderai occhi verdi...”) e la salita di Jon Snow sul Trono quale legittimo erede. C’è chi pensa, invece, che sarà Sansa la vera sorpresa di questa stagione finale.

Game of Thrones 8 in streaming

Ricordiamo che l’ultimo atto di Game of Thrones va in onda questa domenica, 19 maggio, alle 21.00 su HBO negli Stati Uniti, mentre in Italia - a causa del fuso orario - esce alle 3.00 di notte su Sky Atlantic HD (canale 110, 312 o 12 del DDT), in lingua originale con i sottotitoli.

Per vedere Il Trono di Spade in italiano bisogna invece aspettare una settimana. La puntata 8x06 doppiata uscirà quindi lunedì 27 maggio, mentre questo lunedì i fan della serie che la guardano in italiano potranno vedere su Sky la 8x05.

A partire da domenica notte in diretta su Sky Go o Now TV, e dalle prime luci dell’alba di lunedì i fan della serie potranno scoprire come finisce Il Trono di Spade grazie all’uscita di Game of Thrones 8x06 in streaming online e su Sky, con i sub ita.

La serie è un’esclusiva di Sky, quindi per vederla in streaming in modo legale ci si può affidare solo a Sky Go o Now TV (opzione gratuita e accessibile ai non abbonati).

Se decidete di guardare la stagione finale di Game of Thrones in streaming online gratis senza Sky, da siti pirata o tramite IPTV, o di scaricarla via torrent, sappiate che correte diversi rischi.

Per maggiori info leggere:
Serie TV streaming e torrent, Game of Thrones la più a rischio virus
IPTV per Sky, Premium e Netflix: come funziona e quali sono i rischi

Game of Thrones 8: uscita e durata episodi

L’ottava stagione de Il Trono di Spade è composta da 6 episodi che vanno a concludere le vicende delle nobili casate di Westeros e dei suoi amati personaggi: Jon Snow, Sansa Stark, Daenerys Targaryen, Cersei Lannister, Tyrion e tanti altri in lotta per la sopravvivenza nella battaglia finale contro gli Estranei.

Battaglia che, come preannunciato dai produttori e dal cast, sarà la più grande mai vista in televisione. Alla fine vincerà chi riuscirà a salire sul Trono di Spade.

Ecco di seguito le informazioni sulle nuove puntate, con data d’uscita e durata di ognuna.

Game of Thrones 8x01 - domenica 14 aprile 2019
durata episodio: 0:54’

Game of Thrones 8x02 - domenica 21 aprile
durata episodio: 0:58’

Game of Thrones 8x03 - domenica 28 aprile
durata episodio: 1:22’

Game of Thrones 8x04 - domenica 5 maggio
durata episodio: 1:18’

Game of Thrones 8x05 - domenica 12 maggio
durata episodio: 1:20’

Game of Thrones 8x06 - domenica 19 maggio
durata episodio: 1:20’

Come guardare Game of Thrones in streaming

Come anticipato, per vedere Game of Thrones 8 in streaming si può ricorrere a Sky Go, il servizio di streaming per gli abbonati che possono guardare la TV di Sky da computer, smartphone, tablet, Smart TV o console.

Per quanto riguarda uscita e disponibilità delle nuove puntate su Sky, bisogna precisare che l’episodio di Game of Thrones 8 in onda alle 3.00 di notte del lunedì su Sky Atlantic in lingua originale con i sottotitoli è disponibile in diretta su Sky Go e Now TV, ma non si può guardare on demand una volta finito né scaricare con Sky Go Plus. Chi non riesce a vedere la nuova puntata in contemporanea con gli USA e non vuole ricorrere ai siti di streaming pirata dovrà aspettare le 21.25 di lunedì, quando GoT esce per tutti anche sottotitolato in italiano.

Il Trono di Spade 8 in streaming: Sky Go

Per guardare Il Trono di Spade su Sky Go basta andare sul sito skygo.sky.it e scaricare Sky Go sul proprio computer Windows o Mac. Una volta installato il programma fare il login con lo SkyID. Il servizio è disponibile anche su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android. Per saperne di più leggi Sky Go: come funziona. Registrazione e accesso da PC, tablet e smartphone

Potrebbe esserti utile anche l’articolo Sky Go non funziona cosa fare

Chi vuole scaricare le puntate, mettere pausa e riprendere la visione da dove ha interrotto o collegarsi a Sky Atlantic dopo l’inizio della puntata può farlo senza problemi attivando Sky Go Plus.

Game of Thrones 8 in streaming gratis su Now TV

Se non hai l’abbonamento a Sky c’è Now TV: la piattaforma di streaming online che offre tutto quello di cui hai bisogno tra calcio, cinema e intrattenimento. Inclusi anche i programmi ufficiali di Sky e le serie TV, tra cui tutte le stagioni precedenti di Game of Thrones andate in onda (per un totale a oggi di 67 episodi).

Per attivarlo è sufficiente collegarsi al sito e selezionare il tuo pacchetto preferito. Now TV dispone di una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può scegliere se restare abbonati o annullare l’abbonamento.

Se le serie TV sono la tua passione ti consigliamo il ticket Serie TV, al costo di 9,99 euro al mese (fruibile da PC, smartphone e tablet). Per un risparmio maggiore c’è anche Now TV Mobile: con 6,99 euro al mese sono disponibili Serie TV + Intrattenimento.

Da segnalare anche Now TV Smart Stick: un dispositivo che si collega a qualunque televisore, tramite porta USB, per permettere di guardare i contenuti del nostro abbonamento dove vogliamo (possiamo anche portarla a casa di un amico e collegarla rapidamente alla televisione). Il prezzo in questo caso è di 29,99 euro, con tre mesi di abbonamento a scelta tra cinema, serie TV e intrattenimento in HD.

Leggi anche Streaming film e serie TV: i siti migliori

Game of Thrones 8 finale: anticipazioni

Come finisce Game of Thrones? Una domanda che ci poniamo da ben 8 stagioni e a cui finalmente sta per arrivare una risposta. Il trailer della 8x06 si apre con lo scenario di Approdo del Re devastata all’indomani della battaglia e dell’ira di Daenerys scatenata contro soldati e civili innocenti.

La città è caduta, Cercei è morta abbracciata a Jaime, e gli edifici una volta maestosi giacciono ora in cumuli di macerie e cenere, mentre i sopravvissuti non hanno parole per commentare le azioni della spietata “Regina Folle”. Anche Tyrion Lannister, consigliere di Daenerys e a lei fedele fino all’ultimo, è sconvolto dal caos che ha involontariamente contribuito a creare. Con migliaia di uomini, donne e bambini morti a causa della sua cieca fiducia in Daenerys, Tyrion potrebbe essersi reso conto dell’errore commesso e cercherà di fare ammenda?

In mezzo alla devastazione vediamo anche Arya Stark con uno sguardo furioso negli occhi dopo aver visto Daenerys fare fuoco sugli innocenti. Sia Arya che Sansa Stark hanno cercato di avvertire Jon Snow di non fidarsi della Madre dei Draghi, e ora potrebbe essere proprio la piccola Stark colei che assassinerà Daenerys per scongiurare il regno di un nuovo monarca folle.

Alla fine del trailer la nuova regina dei Sette Regni si affaccia sulla città buia e desolata che è diventata la capitale di Westeros. Non sappiamo quale sia la sua espressione, ma a giudicare dagli applausi dei Dothraki e dei fedelissimi Immacolati, è trionfante della sua sanguinosa vittoria.

Il finale si snoderà in 1 ora e 20 di azione in cui ci aspettiamo che succeda di tutto. HBO, secondo gli ultimi rumors riferiti anche dalla protagonista Emilia Clarke, avrebbe scritto e girato diversi finali per la serie più amata e premiata degli ultimi anni. Questo significa che nemmeno la madre dei draghi è a conoscenza dell’effettivo finale della serie che, a a detta degli autori, richiederà agli spettatori anni di terapia.

Sophie Turner si è sbilanciata in questo senso, rivelando che l’ultima stagione avrà (nel suo numero esiguo di episodi) il più alto tasso di uccisioni dell’intera serie (che di morti eccellenti ne ha contate parecchie nel corso degli anni). Chi sopravviverà e siederà sul Trono di Spade? Per conoscere la verità bisognerà attendere la puntata finale.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.