Fortnite: numero da chiamare per il messaggio segreto sulla Stagione 2

Un numero verde e un misterioso messaggio da ascoltare: ecco gli indizi della Stagione 2 di Fortnite: Capitolo 2, in uscita tra pochi giorni. Come chiamare e cosa significa la registrazione ascoltabile?

Fortnite: numero da chiamare per il messaggio segreto sulla Stagione 2

Un misterioso messaggio segreto sulla Stagione 2 di Fortnite: Capitolo 2 è ascoltabile chiamando un preciso numero di telefono, anche in Italia. Epic Games ormai è famosa per operazioni di marketing interattive e dinamiche, rivolte a far impazzire gli utenti e giocatori del gioco famoso in tutto il mondo.

Questa volta l’indizio su Fortnite: Capitolo 2 e sulla seconda stagione si nasconde attraverso un numero di telefono che consegnerà (a chi lo chiamerà) un prezioso messaggio che potrebbe indirizzare i giocatori verso dettagli e novità inedite del prossimo aggiornamento (in uscita tra pochi giorni).

Cosa contiene il testo del messaggio? Ecco come fare per ascoltarlo.

Messaggio segreto Fortinite Capitolo 2: numero verde, come ascoltarlo?

Una serie misteriosa di cartelloni e un numero verde attivo in diverse parti del mondo, Italia inclusa. I giocatori di Fortnite: Capitolo 2 possono infatti telefonare al numero fornito da Epic Games, 800.743.024, in modo totalmente gratuito (ascoltando il messaggio di una voce registrata).

Noi di Money.it abbiamo chiamato il numero e possiamo rivelarvi che il messaggio non cambia mai ed è sempre lo stesso (anche chiamando più volte).

Fortnite Capitolo 2: cosa dice il messaggio segreto ascoltabile al telefono

Quello che si sente chiamando il numero rilasciato da Epic è una registrazione simulata con una voce femminile che sembra assegnare degli ordini non meglio identificati, il tutto in lingua italiana.

Per chi lo ha già ascoltato, e non ha paura dello spoiler, il messaggio è il seguente: “Agenti delle Ombre compromessi, il reclutamento è iniziato, buona caccia agente”. Tutto riprodotto come in un messaggio radio, ma sul cui vero significato in tanti si interrogano.

Quale novità avranno pensato gli sviluppatori di Fortnite per la seconda stagione di questo inedito Capitolo 2? Per saperlo non resta che aspettare giovedì 20 febbraio, quando l’aggiornamento prenderà il via per tutte le console compatibili.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Fortnite

Argomenti:

Fortnite Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.