Fortnite: come avere la skin di Travis Scott, guida alle sfide

Matteo Novelli

22/04/2020

09/11/2021 - 16:11

condividi

Come avere la skin di Travis Scott in Fortnite: ecco la guida completa per completare le sfide dell’evento Astronomical e ottenere l’esclusiva skin per personalizzare il tuo avatar.

Fortnite: come avere la skin di Travis Scott, guida alle sfide

Come avere la skin di Travis Scott su Fortnite: questo l’obiettivo di tantissimi giocatori che si avviano a completare le missioni dedicate al noto rapper americano protagonista del nuovo evento a tema di questa settimana.

Travis Scott si esibirà in un concerto virtuale all’interno di Fortnite questo fine settimana, a un determinato orario che cambia a seconda del giorno, e per festeggiare l’evento Epic Games ha pensato di includere una skin dedicata al rapper ottenibile attraverso il completamento di alcune sfide e missioni.

L’evento Astronomical si terrà dal 24 al 26 aprile e coinvolgerà tutti i partecipati che, dopo la skin di Deadpool, potranno trascorrere il weekend al completamento delle varie sfide pensate da Epic Games e ottenere una nuova skin inedita per personalizzare il proprio avatar. Ecco in cosa consiste e come completarle.

Fortnite: come completare le sfide per la skin di Travis Scott

Le missioni da portare a termine per avere la skin di Travis Scott sono sostanzialmente tre:

  • Visita il palco a Nord di Sabbie Sudate;
  • Rimbalza su tre diverse teste giganti Astro;
  • Balla sulla pista di uno Yacht o Doposci per dieci secondi.

Vediamo come affrontarle una alla volta.

Visita il palco a Nord di Sabbie Sudate

La prima sfida vede il raggiungimento del palco da cui si terrà il concerto virtuale di Travis Scott. Come sappiamo, la location di questo particolare evento si terrà a nord della costa di Sabbie Sudate.

Il palco è facilmente visualizzabile una volta che vi sarete recati nell’area e tutto quello che dovrete fare è visitare la scenografia che farà da sfondo al concerto previsto per questo sabato.

Rimbalza sulle teste giganti di Astro

Per l’evento Astronomical di Travis Scott Epic Games ha introdotto cinque teste Astro giganti situate nella mappa di gioco: sono enormi teste d’oro su cui si può rimbalzare semplicemente atterrandoci sopra.

Le 5 teste di Astro giganti si trovano sempre nelle vicinanze di Spiagge Sudate e tutto quello che dovrete fare è cercare di atterrare e rimbalzare su ognuna.

Balla sulla pista di uno Yacht o Doposci per dieci secondi

Altra sfida estremamente semplice che conferma la volontà di Epic di rendere disponibile a tutti la preziosa skin. La sfida principale qui consiste nel trovare le piste da ballo dello Yacht e del Doposci.

Lo Yacht si trova a nord-est dell’isola di Fortnite, e a suo interno trovere la posta da ballo. Se avete difficoltà a trovarla potete anche andare a Doposci, che si trova a sud di Brughiere Brumose all’interno della baita. Danzate per circa dieci secondi attraverso le apposite emote e il gioco è fatto.

Vi ricordiamo che con la sola partecipazione all’evento Astronomical di Travis Scott avrete già in omaggio alcuni bonus come il deltaplano Astroworld Cyclone e un paio di schermate di caricamento, mentre per la skin sarà necessario seguire quanto vi abbiamo indicato. La skin non sarà poi disponibile in negozio e non potrà essere più ottenuta in alcun modo: un vero peccato perdersela.

Argomenti

Iscriviti a Money.it