Fifa 17 Mobile: scopriamo tutte le nuove modalità di gioco e i trucchi per l’app per iOS, Android e Windows.
Fifa 17 Mobile: la app per iOS e Android è già disponibile per il download: scopriamo trucchi e modalità di gioco per riuscire a diventare top player anche da smartphone.
Fifa 17 Mobile è la app di gioco per smartphone per tutti gli amanti di Fifa e del calcio. A pochi giorni dall’uscita del videogame per console PlayStation, Xbox, e anche PC, di cui vi abbiamo detto prezzo, novità e recensione, Fifa 17 arriva anche in versione mobile per iOS e per Android. L’app è disponibile anche per Windows Phone, ma finora ha mostrato alcuni problemi soprattutto se il gioco è installato su scheda di memoria.
Tutto è pronto quindi per mettersi alla prova senza la comodità del grande schermo di casa ma soltanto con il proprio smartphone. Scopriamo allora i trucchi e le modalità di gioco di Fifa 17 Mobile.
Da oggi il download è disponibile dai maggiori app store: Apple Store, Google Play e Microsoft e sarà per tutti una nuova esperienza di gioco su smartphone rispetto alle precedenti edizioni.
Fifa 17 Mobile metterà a disposizione dell’utente/giocatore, come il gioco per console, tutte le licenze ufficiali: 30 campionati, 650 squadre, 17mila giocatori professionisti, e una nuova modalità di gioco. Insomma, anche su mobile Fifa 17 si presenta come la simulazione calcistica insuperabile, grazie soprattutto alle nuove possibilità concesse. Vediamo nello specifico i trucchi e le modalità di gioco della nuova app.
Fifa 17 Mobile, app per iOS e Android: trucchi e modalità
La EA Sports presenta Fifa 17 Mobile come un gioco che sarà disponibile per un numero di utenti ancora maggiore in tutto il mondo, divertente, veloce e accessibile, grazie alla nuova modalità “Attacco”, e a un sistema di controllo creativo che lascia libertà di gioco.
La modalità Attacco di Fifa 17 Mobile debutta come una novità assoluta per tutti gli utenti. Si tratta di un’esperienza che potremmo definire asincrona, con partite giocate a turni ma ricche d’azione, con cui sarà possibile sfidare gli altri giocatori di Fifa Mobile in tutto il mondo.
Ogni giocatore gioca soltanto le fasi di possesso palla in attacco contro la squadra del tuo avversario e tutto il divertimento sarà racchiuso in un tempo limitato di 75 secondi. L’obiettivo del giocatore è ovviamente quello di guadagnare punti, che arrivano sia dalle partite vinte che dai gol segnati, che permetteranno di acquisire punti-esperienza utili per l’avanzata di livello.
In Fifa 17 Mobile ci saranno piccoli trucchi con cui grazie ai mini giochi inseriti nell’app sarà possibile sbloccare nuove funzionalità: tra queste ulteriori novità ci sono i giocatori della settimana da ottenere in prestito, e i pacchetti relativi a nuove tipologie di esultanze. Una novità saranno anche gli eventi live aggiornati ogni giorno basati su ciò che accade realmente nel mondo del calcio.
Un punto di forza di Fifa 17 Mobile è la parte social. Con questa funzione sarà infatti possibile avere un’esperienza di gioco ancora più divertente grazie alle alleanze che si possono costruire con i propri amici, finalizzate ad obiettivi da portare a termine grazie al gioco di squadra. Inoltre si può collaborare insieme nella stessa squadra e la stessa rosa potrà essere rinforzata e ampliata.
Fifa 17 Mobile: info download iOS e Android
Da oggi Fifa 17 Mobile è disponibile su Apple Store, Google Play e Microsoft, ma vediamo su quali sistemi operativi funziona.
Per i possessori di iPhone, Fifa 17 Mobile richiede un sistema operativo iOS 8 o successivo; per gli utenti Android, serve un sistema operativo Android 4.1 o successivo. Per tutti gli utenti di Windows Phone, per installare l’app serve un Windows 10 Mobile.
Non preoccupatevi per il peso della app, perché Fifa 17 Mobile occuperà soltanto 100 MB, che per un gioco così completo e ben fatto sono davvero pochi.
Per giocare a Fifa 17 Mobile occorre essere sempre connessi a Internet, e questo potrebbe essere un problema per le reti mobili fuori dalle wi-fi domestiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA