FIFA 17: la versione demo ha una data d’uscita ufficiale. Scopriamo le squadre e gli stadi da provare e tutte le novità.
FIFA 17 demo: l’attesa versione demo ha una data d’uscita ufficiale. FIFA 17 uscirà il 29 settembre 2016 e mancano davvero pochi giorni all’uscita della versione demo con cui potremo vedere tutte le novità di FIFA 17.
La demo di FIFA 17 si è fatta aspettare, ma ora l’ attesa verrà ripagata. La EA Sports ha rassicurato che ci saranno grandi miglioramenti sia nel gioco che nella grafica, e questo non ha fatto altro che rendere tutti più curiosi.
In attesa di FIFA 17 che uscirà il 29 settembre, la versione demo servirà per testare le prime novità del gioco e per confrontarla con la demo della concorrente Konami per PES 2017, uscita in anticipo.
Per sapere tutte le novità sui prezzi leggi anche: FIFA 17 - Data d’uscita, prezzo, novità e anticipazioni.
La EA Sports ha pubblicato anche i primi ratings dei 50 giocatori più forti di FIFA 17, alcuni dettagli sugli allenatori disponibili, di cui potremo iniziare a sbirciare qualcosa nella versione demo.
Non rimane che scoprire tutte le novità, le squadre disponibili, gli stadi dove disputare le prime partite che potremo vedere già nella versione demo di FIFA 17.
FIFA 17 demo: ecco la data d’uscita ufficiale
Avevamo ipotizzato l’uscita della versione demo di FIFA 17 tra il 6 e l’8 settembre 2016, ma la risposta con la data ufficiale non ha tardato ad arrivare.
La data d’uscita ufficiale della demo di FIFA 17 è stata rivelata in un’intervista direttamente dal produttore del videogioco, Garreth Reeder. Il producer ha dichiarato che la versione demo di FIFA 17 sarà disponibile dal 13 settembre, tra meno di una settimana.
Il 13 settembre sarà possibile scaricare la versione demo di FIFA 17 sicuramente nella versione per PC, ma non si sa ancora se la data sarà la stessa anche per PlayStation e X-Box.
Nella versione demo di FIFA 17 non sarà possibile vedere tutte le novità e le nuove opportunità di gioco in Carriera, come l’incredibile innovazione The Journey - Il viaggio, ma ci saranno comunque abbastanza squadre e stadi da provare per rendersi conto se sarà meglio comprare FIFA 17 o PES 2017.
FIFA 17 demo: le squadre e gli stadi da provare. Tutte le novità
La data è ufficiale: la versione demo di FIFA 17 sarà disponibile per il download dal 13 settembre e finalmente i giocatori avranno a disposizione una selezione di squadre e di stadi scelti dalla EA Sports tutti da provare in attesa dell’uscita della versione integrale.
Un paio di squadre per tutti i maggiori campionati: per la Serie A italiana ci saranno Juventus e Inter, mentre Manchester United e Manchester City saranno le squadre scelte dalla Premier League.
Per la Liga, ci saranno soltanto Real Madrid e Barcellona, mentre la Bundesliga sarà rappresentata da Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Per la Ligue 1 Paris Saint-Germain, mentre per gli Stati Uniti i Los Angeles Galaxy.
Nella versione demo di Fifa 17 in uscita il 13 settembre, oltre a queste 10 squadre, sarà possibile disputare le partite di prova in tre stadi diversi: l’Old Trafford, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka e il Centuitylink Field.
© RIPRODUZIONE RISERVATA