DocuWare: la gestione documentale diventa semplice

Archiviare, condividere e gestire documenti con la massima sicurezza e semplicità oggi è possibile

DocuWare: la gestione documentale diventa semplice

Tutti i giorni le organizzazioni medio grandi devono fare i conti con l’aumento delle informazioni da gestire. Queste, provenienti da molteplici fonti (cartacee o digitali), portano a una crescita esponenziale dei costi di gestione senza che in cambio ai dipendenti sia permesso accedere ai documenti in maniera diretta, completa e in mobilità.

Docuware DocuWare è la soluzione per la gestione professionale dei contenuti aziendali, la quale permette di archiviare automaticamente i documenti sulla base dei criteri impostati dagli utenti, indipendentemente dall’origine o dal formato.

Si tratta di un sistema di gestione documentale all’avanguardia per la gestione professionale dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management) che, grazie all’uso mirato delle informazioni racchiuse nei documenti, consente di ottimizzare i processi aziendali.

Sulla base dei criteri impostati dagli utenti, DocuWare permette di archiviare, condividere e gestire con la massima sicurezza e semplicità documenti in formato elettronico e cartaceo (corrispondenza, registri, e-mail, file CAD, file di spool e molto altro) da un pool di documenti centralizzato.

Iscriviti alla newsletter

Argomenti:

Settore tecnologia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.