Discovery+ con Amazon Prime: come vedere sport e intrattenimento

Martino Grassi

29 Luglio 2021 - 14:00

condividi

Gli utenti di Amazon Prime Video potranno accedere anche ai programmi di Discovery+ approfittando di due offerte speciali. Ecco come vedere lo sport e l’intrattenimento e i prezzi dei pacchetti.

Discovery+ con Amazon Prime: come vedere sport e intrattenimento

Gli abbonati ad Amazon Prime potranno accedere anche ai contenuti di Discovery+, una nuova piattaforma di streaming che è stata lanciata pochi mesi fa in sostituzione di Dplay+, integrando il loro abbonamento con delle vantaggiose offerte.

Dal 1° giugno 2021 è possibile arricchire la propria offerta di Amazon Prime con dei nuovi contenuti video, che contengono programmi di intrattenimento real life, sport e produzioni esclusive. Vediamo dunque come vedere Discovery+ su Amazon Prime Video e quando costa l’abbonamento aggiuntivo.

Discovery+ con Amazon Prime: come vedere sport e intrattenimento

Tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video potranno arricchire la loro offerta integrando anche il pacchetto di Discovery+ con cui avranno accesso a programmi di intrattenimento e di sport. A distanza di qualche mese dal suo debutto, la piattaforma di streaming ha deciso di implementare la sua distribuzione multipiattaforma entrando a far parte anche dei canali di Amazon Prime Video Channels.

Tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime Video potranno dunque inserire nel loro abbonamento anche la sottoscrizione a Discovery+ intrattenimento e sport. Dopo aver integrato l’abbonamento sarà possibile vedere tutta la programmazione di Discovery accedendo al Channel dedicato sull’app o sul sito di Amazon Prime Video. Nel caso in cui non si abbia mai sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime si potrà usufruire della prova gratuita di 30 giorni per i nuovi iscritti o di 90 giorni grazie alla promozione Prime Student.

Quanto costa Discovery+ con Amazon Prime

Gli utenti di Amazon Prime Video potranno scegliere di integrare il loro abbonamento con due offerte di Discovery+ con cui poter accedere a contenuti di intrattenimento e di sport. Vediamo quali sono e quanto costano:

  • Discovery+ intrattenimento: questa promozione, a un costo aggiuntivo di 3,99 euro al mese, permette di vedere una grande quantità di programmi di intrattenimento offerti da Discovery+, tra cui Matrimonio a prima vista, La febbre dell’oro e molti altri.
  • Discovey+ Intrattenimento e Sport: scegliendo questo pacchetto, ad un costo aggiuntivo di 7,99 euro, oltre a tutti i programmi di intrattenimento sarà possibile accedere anche ai canali sportivi, come EuroSport1 e EuroSport2 dove quest’anno sono trasmesse in esclusiva anche le Olimpiadi di Tokyo 2021, e a molti altri eventi sportivi.

Come vedere Discovery+ gratis

È possibile vedere Discovery+ gratis? La piattaforma ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti anche una sezione gratuita (“Free”) in cui è possibile guardare in streaming diversi canali, come Real Time, Nove e Food Network, e molti programmi on demand, tra cui Cortesie in Famiglia, Il contadino cerca moglie e Fratelli di Crozza.

Tuttavia molti altri programmi e tutta la sezione dedicata allo sport sono accessibili solo dopo aver sottoscritto un abbonamento. Discovery+ permette inoltre ai nuovi iscritti di provare gratuitamente la piattaforma per un periodo di tre giorni per chi sceglie la formula intrattenimento + sport.

Iscriviti a Money.it