Demo FIFA 19: uscita, download e squadre giocabili

Le ultime news sulla demo di FIFA 19 per PS4 e Xbox One: data d’uscita, modalità e squadre presenti e come scaricarla.

Demo FIFA 19: uscita, download e squadre giocabili

La data d’uscita e la demo di FIFA 19 sono state annunciate, e sono attesissime dai fan. Di seguito vediamo cosa aspettarsi dal nuovo titolo calcistico, che sarà ricco di grandi novità.

Gli appassionati non dovranno aspettare molto prima che uno dei giochi più attesi dell’anno venga rilasciato per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. EA Sports non ha ancora fatto sapere quando sarà disponibile la versione demo di FIFA 19, ma in base degli anni passati possiamo aspettarci un rilascio intorno al 14 settembre (l’anno scorso FIFA 18 demo è uscita il 12 settembre). In genere la demo viene infatti lanciata circa due settimane prima dell’uscita ufficiale del gioco. Questa è stata fissata il 28 settembre 2018.

FIFA 19 demo download

Di recente EA ha lanciato la closed beta, ma adesso gli occhi sono puntati sulla demo di FIFA 19, che anticiperà l’uscita ufficiale di fine mese.

Il rollout della demo di FIFA 19 partirà nella seconda settimana di settembre e sarà disponibile per il download su PS4 e Xbox One via PlayStation Store, Xbox Live e EA Origin. Le dimensioni del file dovrebbero essere 7GB circa.

Per scaricare la demo su PS4 bisogna andare su PlayStation Network e creare un nuovo account, compilando i campi relativi a Paese, lingua, data di nascita, email ID e password. Verificare l’indirizzo email su PlayStation Network e il gioco è fatto. Il metodo funziona per PS4 e PS4 Pro ma è lo stesso richiesto per Xbox One.

Non appena il download di Fifa 19 demo sarà disponibile basterà inserire il nuovo account creato su PlayStation Store o Microsoft Store. Non abbiamo notizie riguardo l’uscita della demo di FIFA 19 per Nintendo Switch.

FIFA 19 demo: squadre, stadi, caratteristiche

Stando alle indiscrezioni trapelate finora, chi scaricherà la demo di FIFA 19 avrà a disposizione 9 squadre giocabili:

  • Bayern Monaco
  • Juventus
  • PSG
  • Man City
  • Man United
  • Borussia Dortmund
  • Real Madrid
  • Atletico Madrid
  • Tottenham Hotspur

Non è ancora nota la lista degli stadi, ma è molto probabile che non saranno tanti quanti i team (l’anno scorso erano 4 quelli presenti in FIFA 18). La demo non sarà giocabile online, e potrà offrire il gioco offline a un massimo di due giocatori. Non è ancora ufficiale, ma potrebbe includere una piccola anteprima giocabile della nuova modalità Il Viaggio.

Le ultime notizie fanno sapere che la demo e il gioco completo avranno alcuni rating interessanti su alcuni dei giocatori più famosi. Da quello che è emerso online alcune nuove statistiche potrebbero rivelarsi controverse. Cristiano Ronaldo, uomo copertina di FIFA 19, è destinato a mantenere il suo punteggio di 94; Neymar nel frattempo dovrebbe restare a 92 e Gareth Bale del Real Madrid a 89. Luka Modric e Sergio Ramos a 91 così come la stella del Manchester City De Bruyne a 91. Il Manchester United sarà presente nella demo di FIFA 19 e ha anche avuto delle modifiche nei suoi punteggi.

Leggi anche PES 2019, rumors: uscita, prezzo, licenze e novità

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su FIFA

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.