Come avere Rovazzi in Call of Duty: Warzone

Come sbloccare Fabio Rovazzi in Call of Duty: Warzone? Ecco come avere la skin del popolare cantante e youtuber all’interno del gioco.

Come avere Rovazzi in Call of Duty: Warzone

Fabio Rovazzi diventa una skin di Call of Duty: Warzone. L’annuncio dell’arrivo di un personaggio ispirato al cantante ha entusiasmato i fan e i giocatori: ma come sbloccarlo?

In tanti si chiedono come avere Rovazzi all’interno di Call of Duty: Warzone e la risposta è sostanzialmente semplice. Il cantante è infatti incluso all’interno di un pacchetto speciale da acquistare all’interno del gioco: il personaggio si chiama Sergio “Morte” Sulla e per giocare nei panni dello youtuber e cantante non è necessario ricorrere a particolari trucchi. Ecco come fare.

Come sbloccare la skin di Fabio Rovazzi in Call of Duty: Warzone

Per sbloccare Fabio Rovazzi all’interno del gioco è necessario avere scaricato Call of Duty: Warzone, che per chi non lo sapesse si tratta del battle royale gratuito free to pay disponibile su console e PC, e fare riferimento ai contenuti e alle novità della Stagione 5.

Il personaggio di Sergio “Morte” Sulla, che ha il volto di Rovazzi ma omaggia Sergio Leone, è disponibile all’interno del bundle operatore dedicato che è disponibile all’interno del gioco da oggi 8 settembre.

La skin di Rovazzi deve però essere necessariamente acquistato e il costo del bundle dovrebbe essere pari a 2.4000 COD Point (valuta virtuale del gioco che corrisponde a circa 20 euro).

L’acquisto è quindi l’unica opzione possibile per avere il celebre cantante in Call of Duty.

Rovazzi è infatti un grande appassionato del titolo Activision, basta dare uno sguardo al suo canale su Twitch a cui il cantante dedica spesso lunghe dirette in game. Il personaggio ha le fattezze di un classico personaggio da western di Sergio Leone e sarebbe caratterizzato da una morale di ferro, inserito nel gioco con un background che lo vedrebbe come paracadutista del nono Reggimento d’assalto Col Moschin. Una simpatica variante che farà piacere ai giocatori e ai fan del cantante che ne seguono le peripezie videoludiche nella lunga sessioni di gioco in streaming.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories