Call of Duty: Warzone, come funziona la modalità da 200 giocatori

Arriva in Call of Duty: Warzone la modalità battle royale fino a 200 giocatori. Ecco come funziona e come averla con l’ultimo aggiornamento.

Call of Duty: Warzone, come funziona la modalità da 200 giocatori

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, facente parte della patch dedicata alla stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare introduce una nuova e importante modalità, ovvero la battle royale fino a 200 giocatori. Ma come funziona?

L’aggiornamento che introduce questa particolare modalità, che sembra per il momento essere temporanea, è già disponibile per tutte le console compatibili (al di là del possesso o meno del gioco originale): è importante ricordarsi dello spazio disponibile, chi possiede solo Warzone deve infatti calcolare uno spazio libero su disco che varia dai 22 ai 30 GB.

Call of Duty: Warzone, come funziona la modalità fino a 200 giocatori

Da tempo si parlava di un aggiornamento “Reloaded” della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone, in grado di far giocare contemporaneamente fino a 200 giocatori.

Ora l’opzione è arrivata anche se per il momento come periodo di tempo limitato: normalmente la “modalità Quartetto” supporta fino a un massimo di 150 giocatori ora portati a 200.

Sembra trattarsi di un evento a tempo limitato che, per il momento, non ha una data di conclusione comunicata: per tutto questo periodo sarà possibile lanciarsi in una zona di guerra popolata da circa 50 squadre composte da quattro utenti ciascuna. Niente di diverso quindi dalla solita modalità: la differenza sostanziale sarà nell’innalzamento della sfida dovuta all’ampliamento dei giocatori coinvolti.

Sempre in Warzone è stata aggiunta la modalità Juggernaut Royale che permetterà ai giocatori di acquisire l’armatura Juggernaut, che da’ il titolo all’opzione di gioco, composta da una mini pistola con valori di difesa molto alti: è possibile ottenere l’armatura con solo un giocatore in contemporanea con una conseguente guerriglia che entusiasmerà gli utenti coinvolti.

La modalità fino a 200 giocatori verrà sostenuta da server di gioco potenziati e un’innalzamento della sfida destinato a intrattenere al meglio i giocatori che da tempo aspettavano il debutto di questa nuova variante.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories