Come avere uno zaino gratis acquistando due libri

16 Luglio 2021 - 20:22

17 Luglio 2021 - 10:51

condividi

Con l’acquisto di due libri è possibile ricevere in regalo uno zaino gratis. L’offerta è limitata e ha una data di scadenza: vediamo come fare.

Come avere uno zaino gratis acquistando due libri

Acquistando due libri è possibile ricevere in regalo uno zaino Einaudi in due versioni di colore, beige o nero. Il colore dello zaino omaggio è casuale e non è possibile sceglierlo: una delle due versioni entrerà nel carrello a sorpresa in concomitanza all’acquisto dei due libri.

I titoli del catalogo Einaudi tra i quali si può scegliere sono davvero molti, tra classici, gialli, poeti, romanzi e anche testi di autori contemporanei. Vediamo fino a quando è valida questa offerta e, soprattutto, come fare per avere uno zaino gratis acquistando i due libri.

Come fare per avere lo zaino Einaudi gratis

Per avere in lo zaino Einaudi gratis è sufficiente acquistare due libri presenti sul catalogo Giulio Einaudi Editore 2021, consultabile anche online sul sito ufficiale della casa editrice oppure su tutti i siti da cui è possibile acquistare libri, facendo attenzione all’editore.

L’acquisto deve essere fatto online oppure presso tutti quei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Per quanto riguarda gli acquisti online, dopo l’ordine, i due libri e lo zaino Einaudi in regalo arriveranno direttamente a casa all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Un’ottima idea per un regalo

Questa iniziativa potrebbe essere un’ottima idea per un regalo a uno studente che ha bisogno di acquistare dei libri. Infatti, la varietà di titoli tra cui scegliere è veramente ampia e uno zaino in regalo può sempre fare comodo.

Dai liceali agli universitari, lo zaino è un oggetto utilizzatissimo e non solo in ambito di studio, ma anche nella vita quotidiana e nei più giovani si sta sostituendo sempre di più alle borse a tracolla, poiché più pratico.

Fino a quando è possibile avere lo zaino Einaudi con i due libri

C’è una data di scadenza, però. Infatti, l’offerta non è valida per sempre ed è fruibile solo per un periodo di tempo limitato. Ciò implica che chiunque sia interessato, deve usufruire della promozione Einaudi entro i termini stabiliti dalla policy.

Più precisamente, la campagna Gadget lanciata da Giulio Einaudi editore è partita il 9 luglio e durerà fino al 22 agosto e non oltre e anche fino all’esaurimento scorte. L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale e della Repubblica di San Marino e non esistono limiti d’età né altre particolari restrizioni che vincolino la partecipazione.

Che libri comprare: alcuni consigli

Il consiglio più grande è quello di fare un giro sul sito di Einaudi. Infatti, di libri da comprare ce ne sarebbero davvero per tutti i gusti e di tutti i generi. Di solito, si tratta di scelte molto personali che vedono molto i gusti dei singoli lettori.

In linea generale, possiamo dire che i generi che rientrano all’interno dell’iniziativa spaziano non solo tra narrativa, poesia, psicologia e tempo libero, ma ci sono anche filosofia, storia, critica letteraria, arte, musica, antropologia e religione.

Due dei volumi più promossi da Giulio Einaudi editore

Tra i volumi editi in primo piano di Einaudi editore c’è un libro che è finalista al noto premio Campiello 2021 dal titolo Se l’acqua ride di Paolo Malaguti. Si tratta di un libro di narrativa che ha trovato un ampio riscontro positivo nel pubblico appassionato del genere. In alternativa, si può pensare di cercare qualcuno dei libri del Premio Strega da leggere assolutamente.

Tra i libri più venduti si trova anche un romanzo di fantasia dal titolo Una sirena a Settembre, il cui autore è Maurizio de Giovanni. Anche in questo caso, si tratta di un libro che ha avuto largo consenso da parte del pubblico e che si presenta nella vetrina della casa editrice.

Argomenti

# Libri
# Italia

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories