I nomi chi vuole Mario Draghi prossimo Presidente della Repubblica. VIDEO

Mario Draghi sarà il prossimo Presidente della Repubblica? Ne è convinto Marco Rizzo che durante la puntata del 22 gennaio di L’altro punto di vista fa i nomi di chi potrebbero essere gli sponsor dell’ex numero uno della BCE.

Sarà Mario Draghi il Prossimo Presidente della Repubblica? Anche se mancano ancora due anni alla fine del mandato di Sergio Mattarella, si inizia già a parlare con insistenza del prossimo inquilino del Colle anche in virtù della fragilità di questa legislatura.

Chi a riguardo sembrerebbe avere pochi dubbi è Marco Rizzo, che si è soffermato sull’argomento durante la puntata del 22 gennaio di L’altro punto di vista, il nuovo format di MoneyTV in onda ogni mercoledì alle ore 12:00 sul canale Youtube di Money.it.

Secondo il segretario generale del Partito Comunista, Draghi potrebbe essere votato come prossimo Presidente della Repubblica sia con questo Parlamento sia, in caso di nuove elezioni, con uno più marcatamente sovranista.

Non mi stupirei di Draghi che ha già ricevuto l’endorsement da parte della Lega - ha commentato Rizzo - Salvini per ben due volte ha detto che poteva essere un buon Presidente della Repubblica, anche Giorgetti che è l’uomo delle relazioni della Lega ha detto ha detto pure lui la stessa cosa”.

Marco Rizzo poi ha ricordato la frase detta da Mario Draghi nel corso del suo mandato di presidente della BCE “ l’Italia va avanti con il pilota automatico ”, parole queste che per l’ex deputato sono la spia di come i vari governi nostrani siano solo dei “ passacarte , con tutto che viene deciso altrove”, con una politica che conta pochissimo mentre le decisioni sarebbero prese dai “grandi gruppi economici internazionali e italiani”.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Mario Draghi

Condividi questo post:

I nomi chi vuole Mario Draghi prossimo Presidente della Repubblica. VIDEO

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.