Il canale YouTube di Money.it arriva a quota 20.000 iscritti

Il canale YouTube di Money.it ha raggiunto l’importante traguardo dei 20.000 iscritti.

Il canale YouTube di Money.it arriva a quota 20.000 iscritti

Il canale YouTube di Money.it ha raggiunto un nuovo traguardo arrivando a quota 20.000 iscritti dopo poco più di un anno dalla sua nascita. Vogliamo ringraziare per questo successo i nostri lettori affezionati che continuano a sostenerci e ad apprezzare i nostri contenuti, le nostre interviste esclusive e gli approfondimenti del canale.

Per iscriverti al canale clicca qui

In questi mesi abbiamo avuto tanti ospiti e proposto tanti approfondimenti multimediali che hanno permesso in molti casi ai nostri lettori di comprendere meglio temi caldi e notizie del momento. Ovviamente questo non è l’obiettivo finale e puntiamo a migliorare ancora e a raggiungere altri e più importanti traguardi. Proprio per questo continueremo a proporre nuovi e interessanti contenuti, interviste e approfondimenti sul nostro canale YouTube nei prossimi mesi.

In questa occasione però ringraziamo tutti coloro che ci sostengono e che apprezzano il lavoro di informazione che ogni giorno facciamo. Continuate a supportarci facendo scoprire il nostro canale YouTube alle persone che conoscete e soprattutto fateci sapere che tipologia di contenuti vorreste vedere nei prossimi mesi sul canale.

Un caloroso saluto da tutta la Redazione di Money.it

Argomenti:

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories