Bonus mamma domani 2018: la guida pratica

Simone Micocci

12/01/2018

19/01/2018 - 16:21

condividi

Bonus mamma domani confermato anche per il 2018: ecco l’infografica con tutte le istruzioni per richiedere l’assegno di 800 euro.

Bonus mamma domani: qui un’infografica con tutte le istruzioni operative dell’INPS su come beneficiare del premio nascite confermato con la Legge di Bilancio 2018. Requisiti, modalità e termini per richiedere l’assegno di 800€ riconosciuto alle donne incinte indipendentemente dal reddito ISEE.

Anche quest’anno quindi tutte le mamme che danno alla luce, o adottano, un bambino possono fare la richiesta per il bonus da 800€ per il sostentamento delle spese per le visite mediche e per l’acquisto del materiale per la prima infanzia.

Una delle caratteristiche più importanti di questo premio nascite è che possono richiederlo tutte le famiglie indipendentemente dal reddito, poiché tra i requisiti non figura una soglia ISEE.

Per tutte le informazioni in merito ecco un’infografica utile per tutte le neo mamme, o quelle in procinto di partorire, che soddisfano i requisiti necessari per inviare la domanda per il cosiddetto bonus mamme domani che nel 2017 ha ottenuto un grande successo.

Una guida semplice con tutto quello che c’è da sapere sul nuovo premio nascita e su come fare per richiederlo. Per maggiori dettagli, invece, potete consultare la nostra guida di riferimento-Bonus mamma domani 2017, circolare INPS: requisiti, ISEE e come fare domanda.

Inserisci questa INFOGRAFICA nel tuo sito

Copia il codice qui sotto e incollalo sul tuo sito o sul tuo blog.

Iscriviti a Money.it