Bonus 500 euro con Tiscali: come attivare l’offerta

Come usare il Bonus 500 euro con Tiscali: ecco tutti i dettagli per l’attivazione dell’offerta internet e quale tablet è possibile acquistare gratis con l’operatore.

Bonus 500 euro con Tiscali: come attivare l'offerta

Bonus 500 euro con Tiscali: anche l’operatore italiano aderisce all’offerta che permette di usare bonus internet PC per la connettività reso disponibile dal dal 9 novembre 2020. Ma come funziona, qual è l’offerta dedicata e quali sono i tablet e pc disponibili che si possono acquistare scegliendo questa offerta?

L’offerta di riferimento è Tscali Ultrainternet Voucher: gli utenti idonei ai requisiti richiesti per il Bonus PC Internet da 500 euro potranno abbonarsi con Tiscali scegliendo questa offerta dedicata abbinandola all’acquisto del dispositivo convenzionato (in questo caso un tablet).

Ma come funziona? Ecco cosa prevede l’offerta e come sfruttare il bonus da 500 euro scegliendo Tiscali.

Bonus PC Internet 500: offerte Tiscali, come funziona e attivazione

Per attivare l’offerta è necessario compilare il form disponibile nella pagina ufficiale messa online da Tiscali: una volta inseriti i dati necessari bisognerà attendere di essere ricontattati dall’operatore addetto per la configurazione dell’abbonamento secondo le proprie esigenze.

Con Tiscali si può sfruttare il bonus 500 euro per scegliere una delle offerte proposte dall’operatore, che variano a seconda della tipologia:

  • UltraInternet Fibra Voucher e UltraInternet Fibra Full Voucher (per la Fibra FTTH);
  • UltraInternet Voucher e UltraInternet Full Voucher (FTTC).

Il Bonus viene diviso da Tiscali in questo modo: su 500 euro totali vengono suddivisi 216 euro per la connessione a internet, scontando il pagamento dell’offerta di 18 euro al mese per un anno; i restanti 284 euro devono essere sfruttati per acquistare il tablet.

I costi finali per la connessione con Tiscali tramite il Bonus 500 euro vengono così ripartiti:

  • UltraInternet Fibra Voucher e Ultrainternet Voucher a 9,95 euro al mese per 12 mesi (dopo un anno torna a prezzo pieno, ovvero 27,95 euro);
  • UltraInternet Fibra Full Voucher e UltraInternet Full Voucher a 11,95 euro per i primi 12 mesi (poi si torna al prezzo pieno di 29,95 euro).

Bonus PC 500 euro Tiscali: PC e Tablet da acquistare con l’operatore

Niente PC con Tiscali: l’operatore permette di investire i restanti 284 euro del bonus per acquistare un tablet gratis.

Il dispositivo proposto è Huawei MatePad 10,4” da 64GB (espandibile fino a 512GB tramite MicroSD), dotato di display IPS Full HD da 10.4 pollici (2000×1200 pixels) e doppia fotocamera. Il tablet ha un valore di mercato pari all’importo restante del bonus e diventerà di proprietà dell’utente restando in abbonamento con Tiscali per almeno un anno.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories