Bonus 500 euro con TIM: come attivare l’offerta

Come funziona l’offerta TIM Super Voucher, ecco tutti i dettagli su come utilizzare il bonus 500 euro con l’operatore italiano: i costi, attivazione, tablet e PC disponibili.

Bonus 500 euro con TIM: come attivare l'offerta

Come usare il bonus 500 euro con TIM: l’operatore italiano aderisce all’offerta del bonus internet PC per connettività reso disponibile dal Governo per le famiglie meno abbienti e disponibile dal 9 novembre 2020. Ma come funziona, qual è l’offerta dedicata e quali sono i tablet e pc disponibili da abbinare all’offerta?

L’offerta di riferimento è TIM Super Voucher: gli utenti risultati idonei ai requisiti del Bonus PC Internet da 500 euro potranno abbonarsi a TIM scegliendo questa offerta dedicata abbinandola all’acquisto del dispositivo convenzionato (o un tablet o un PC).

I dettagli sono stati ufficialmente rivelati: ecco cosa prevede l’offerta e come sfruttare il bonus da 500 euro con TIM.

Bonus PC Internet 500 euro TIM: come funziona l’offerta e attivazione

Per attivare l’offerta è necessario compilare il form disponibile sul sito ufficiale TIM: una volta inseriti i dati necessari si verrà ricontattati dall’operatore addetto e si potrà scegliere di configurare l’offerta secondo le proprie esigenze.

Le richieste sono attive dal 9 novembre 2020 e in dettaglio TIM Super Voucher sarà disponibile in Fibra FTTH (Super Voucher Fibra) e in Misto Fibra Rame FTTC (Super Voucher Mega) per i nuovi e già clienti TIM di rete fissa.

L’offerta TIM Super Voucher con il bonus verrà ridotta a un costo mensile di 19,90 euro al mese per 20 mesi (contro i 29,90 euro al mese grazie all’utilizzo di 200 euro di bonus suddivisi in 10 euro ogni mese) e comprenderà nel dettaglio internet senza limiti alla massima velocità, chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobili nazionali, modem TIM incluso in comodato d’uso e TIMVISION nel suo pacchetto base.

Bonus 500 euro con TIM: PC e Tablet da acquistare con l’operatore

I rimanenti 300 euro di bonus saranno riportati nella prima fattura TIM e potranno essere utilizzati per l’acquisto contestuale di un tablet o di un PC fra quelli proposti dall’operatore italiano. L’offerta per il momento comprende:

  • Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi a 329,90 euro (ridotto a 29,90 euro);
  • PC Onda Oliver Plus da 15,6 pollici a 399,90 euro (riotto a 99,90 euro, disponibile dal 30 novembre).

Il costo eccedente relativo ai due dispositivi proposti da TIM dovrà poi essere pagato in contanti al corriere al momento dell’avvenuta consegna (secondo le differenze di prezzo indicate sopra). L’offerta dei device, come indicato da TIM, potrebbe variare nel tempo.

Argomenti:

TIM Offerte

Iscriviti alla newsletter

Money Stories