Black Friday 2020 ePRICE: offerte e promozioni, come funziona

ePrice anticipa il Black Friday con delle promozioni esclusive come il Black Tris, che permette di acquistare un prodotto a solo 1 euro. Ecco come funziona.

Black Friday 2020 ePRICE: offerte e promozioni, come funziona

Mancano pochi giorni al Black Friday, e ePrice ha deciso di anticipare i tempi proponendo delle offerte esclusive che precedono il venerdì nero più atteso dell’anno previsto per il prossimo 27 novembre. Ma come funzionano gli sconti e le promozioni di quest’anno e quali sono i migliori prodotti da prendere in sconto?

Anche ePrice, come Mediaworld e altri grandi rivenditori, gioca d’anticipo proponendo il Black Tris, un’offerta che permette di acquistare un prodotto a scelta tra quelli selezionati a solo 1 euro. Vediamo nel dettaglio come funziona la promozione e quali sono i prodotti da scegliere.

ePRICE Black Friday 2020: come funziona il Black Tris

Il funzionamento del Black Tris, la promozione proposta da ePrice valida fino al 26 novembre, in attesa del vero e proprio Black Friday, è molto semplice. La prima cosa da fare è accedere alla propria area privata, oppure registrasi qualora non lo si avesse ancora fatto. A questo punto basterà andare nell’area dedicata alla promozione e seguire 3 semplici passaggi:

  • Il primo prevede la scelta di un elettrodomestico, tra cui frigoriferi, lavatrici e forni elettrici, da un gruppo di prodotti selezionati, venduti a prezzi scontati. La scelta non è molto vasta, ma si possono trovare prodotti top di gamma, scontati fino al 44% come il piano cottura Electrolux a Induzione con 4 zone cottura, o il frigorifero Samsung a 4 porte.
  • Dopo questa prima operazione si dovrà scegliere un prodotto hi-tech, tra quelli selezionati, tra i quali troviamo diversi laptop e smart TV, sempre a prezzi scontatissimi.
  • L’ultimo passaggio prevede la scelta di un prodotto che potrà essere acquistato al prezzo di solo 1 euro, tra cui la PlayStation 4 Slim da 500GB o il proiettore Epson EB-S41 3300 ANSI del valore di 399,00€.

La promozione verrà attivata direttamente nel carrello, e qualora uno dei due articoli dei primi gruppi venisse eliminato, il terso prodotto scelto tornerà al prezzo intero, perdendo lo sconto dell’offerta. Va tuttavia precisato che qualora si dovesse esercitare il diritto di recesso su uno dei prodotti scelti la promozione non avrà più valore e dunque si dovrà saldare la cifra anche per il terzo prodotto acquistato ad 1 euro.

ePRICE 2020 Black Friday: le offerte migliori

I prodotti coinvolti nella promozione e soggetti a sconti cambiano continuamente, per questo è consigliabile controllare con periodicità i prodotti selezionati. Presumibilmente le migliori offerte saranno pubblicate proprio durante il giorno del Black Friday, come vuole la tradizione, ma intanto sul volantino compaiono già dei prodotti a prezzi davvero allettanti.

Tra questi troviamo le AirPods Pro a soli 209,99 euro, scontate di ben 70 euro, il Microsoft Surface Pro 7 12.3" venduto a soli 999,99 euro ed anche l’iPhone 11 da 256 Gb a 822,53 euro.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories