Black Friday 2020 GameStop: volantino offerte PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Matteo Novelli

23 Novembre 2020 - 10:33

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Arriva il Black Friday 2020 di GameStop: tante offerte diverse ogni giorno per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Tutti gli sconti dalle console ai giochi.

Black Friday 2020 GameStop: volantino offerte PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Arriva il Black Friday 2020 di GameStop: tante offerte su console e videogiochi PS4, Xbox One e Nintendo Switch per prepararsi alla settimana del venerdì nero. Oltre alle offerte del volantino la catena propone sconti fino al 70% diversi ogni giorno su tantissimi prodotti.

Le offerte cambiano ogni giorno e sono valide acquistando online direttamente sul sito ufficiale: il Black Friday di GameStop sarà valido dal 23 al 30 novembre, giorno del Cyber Monday, e per approfittarne basta consultare quotidianamente il sito ufficiale per vedere quali articoli faranno parte delle promozioni del giorno.

Black Friday 2020 GameStop: offerte del giorno

La settimana del Black Friday di GameStop inizia con uno sconto su PlayStation Plus e Xbox Game Pass.

I due servizi in abbonamento permettono di giocare online e scaricare tanti titoli gratis e ad essere scontato è l’abbonamento per anno. L’offerta è valida solo per oggi 23 novembre (domani ne avremo un’altra) e si compone così:

  • PlayStation Plus abbonamento 12 mesi a 44,99 euro;
  • Xbox Game Pass PC abbonamento 3 mesi a 29,99 euro.

Acquistando il pass Xbox entro il 2 dicembre si riceverà il pacchetto Parrot Pack per Sea of Thieves (valore di 10 euro). La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Black Friday 2020 GameStop: offerte PS4 e Xbox One

Mentre in tanti attendono di passare alla next gen con PS5 e Xbox Series X, il Black Friday di GameStop si riempie di offerte per le console ormai sul viale del tramonto (ma con una cross gen che concede ancora molto da dire).

Per PS4 abbiamo offerte per con bundle che includono un titolo a scelta a partire da 299,98 euro e tanti giochi in offerta su cui spicca The Last of Us Part II a 49,98 euro.

Per il mondo Xbox abbiamo diversi bundle con Xbox One S da 1 TB più un gioco a 279,98 euro e sconti speciali sul controller Xbox One in varie colorazioni a 30,98 euro (-50%).

Black Friday 2020 GameStop: offerte Nintendo Switch

Sconti anche per Nintendo Switch: la console in versione classica è disponibile in offerta a 299,99 euro mentre la Nintendo Switch Lite, solo portatile, scende a 199,98 euro.

Su tantissimi titoli viene invece scontata l’IVA, con ad esempio i giochi della serie Super Mario come Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario 3D All-Stars, Super Mario Party e molti altri a 45,47 euro cadauno.

Offerte anche per Pokémon Spada e Scudo a 49,98 euro e tantissimi altri titoli a partire da 25,98 euro.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories