Black Friday 2019 auto, offerte migliori

Black Friday 2019: ecco tutte le offerte e gli sconti del settore auto con le migliori marche e vetture in promozione, da Fiat a Volkswagen, fino al noleggio.

Black Friday 2019 auto, offerte migliori

Il Black Friday 2019 arriva anche per le auto con tante offerte: il settore automotive è pronto ad affrontare il venerdì nero di sconti per dare un’altra spinta al mercato con promozioni esclusive a cavallo della Black Week e del Cyber Monday.

Le prime offerte sono state rivelate e molte promozioni sono in linea con quelle proposte lo scorso anno: gli sconti riguardano sia auto nuove (con tante promozioni anche su accessori) e servizi come il noleggio con tagli anche fino al 30% sulle tariffe.

Il Black Friday è diventato un fenomeno ampiamente diffuso anche in Italia tanto che si stima un giro d’affari di 1,5 miliardi di euro, con 14 milioni di consumatori interessati e un volume di transazioni online che sfiora gli 800 milioni di euro.

I settori più gettonati sono quello tecnologico, degli elettrodomestici e dell’abbigliamento, e delle auto non poteva restare a guardare. Da Renault a Volkswagen, da Nissan a Skoda passando per Hyundai, non mancano le offerte e sono spuntate anche auto con edizioni speciali per questa giornata, come la Smart fortwo cabrio Black Friday edition.

Le offerte sono diverse e divise per marca con qualche sorpresa da attendersi per il fine settimana, con il Black Weekend a partire da venerdì 29 novembre (giorno del Black Friday) e il lunedì seguente con il Cyber Monday (previsto per il 2 dicembre).

Black Friday auto 2019, tutte le offerte

Il mondo delle auto si cala nel Black Friday in modo diverso. Tra le offerte delle case automobilistiche abbiamo sconti e promozioni diverse: abbiamo raccolto le prime offerte di quest’anno accanto a quelle proposte lo scorso anno, per avere un rapido confronto su cosa aspettarsi (alcune, come Skoda e Suzuki hanno riconfermato quanto proposto nel 2018). Noi di Money.it aggiorneremo le varie offerte per casa automobilistica non appena quest’ultime saranno rivelate.

Offerte 2019

Renault, offerte SUV

Renault è tra le prime a presentare offerte per il Black Friday, contrassegnate dall’apposito bollino. Troviamo una replica dello scorso anno, con uno sconto su Renault Captur a partire da 11.450 euro (sia finanziamento che pronta consegna) che 13.450 euro senza finanziamento.

Le promozioni continuano per tutto il mese di novembre con 1.000 euro di Supervalutazione del tuo usato, oltre oneri finanziari con TAN 5,49% e TAEG 8,21%.

Skoda, sconti sul tagliando

L’offerta di Skoda prevede il 30% di sconto per il tagliando di qualsiasi modello. Per usufruirne bisognava avere la tessera Skoda Supercard.

Suzuki, sconti sul merchandising

Suzuki offre soltanto uno sconto del 15% sugli articoli del merchandise e dell’abbigliamento.

Hyundai, sconto a tempo limitato

Il Black Friday di Hyundai offre alcuni SUV ibridi in vendita con finanziamento a interessi 0. Nel dettagli le vetture in offerta sono la Hyundai Kona Ibrid 1.6 HEV DCT, acquistabile con un anticipo di 5.410 euro e rate da 160 euro (prezzo di listino pari a 26.300 euro, con un risparmio pari a 2.900 euro).

In sconto anche lo Hyundai Tuscon Hybrid 48V, con anticipo di 5.800 euro per un prezzo di listino che parte da 31.150 euro, rate da 215 euro al mese con formula finanziamento I-Plus 0.

Toyota, gomme invernali e accessori

Toyota mette in offerta fino a domenica il cosiddetto Plus Pack Light, che propone gomme invernali e antifurto LoJack a solo 1.300 euro. Viene incluso nell’offerta anche il modello Corolla 2.0 Hybrid, con il pacchetto offerto a 1.500 euro indipendentemente dalla dimensione dei cerchi.

Offerte 2018

Fiat, sconti sulle auto in pronta consegna

FCA non ha perso occasione lo scorso anno per rafforzare la posizione in Italia con sconti su Fiat e Lancia in pronta consegna applicati già dal lunedì della settimana del Black Friday, senza obbligo di rottamazione, con finanziamento e rate a partire dal 2019 e anticipo zero. Ad esempio, Fiat Panda a partire da 7000 euro.

Nissan estende la garanzia

Nissan lo scorso anno estese il suo Black Friday 2018 fino al Cyber Monday, offrendo la garanzia speciale di 10 anni su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail.

Smart: edizione limitata

Smart ha messo in palio cinque fortwo cabrio Black Friday edition, come premi di un concorso. I vincitori hanno poi pagato un anticipo di 1.825 euro e rate mensili da 100 euro. In tutto l’auto è venuta a costare 4mila euro in meno rispetto al normale listino.

Volkswagen, gomme in offerta

Volkwagen ha invece dedicato il Black Friday alle gomme invernali. Ben 40 euro su acquisto e montaggio pneumatici o accessori originali a fronte di una spesa di 200 euro.

Opel, sconti su tutta la gamma

Opel ha lanciato i Black Days dal 21 al 25 novembre con sconti da 500 a 1.500 euro su tutta la gamma: Karl Rocks, Adam, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X, Combo Life, Astra, Insignia e Zafira.

Offerte Black Friday 2019 Noleggio

Le promozioni sul settore automobilistico non si fermano all’acquisto e ai servizi sulle auto nuove o di proprietà ma si estendono anche al noleggio.

Sono previsti tagli di prezzo e promozioni per portali come Hurry!, Sixt, Arval e Interent. Non resta che attendere i giorni a ridosso del Black Friday per restare aggiornati su tutte le promozioni.

Arval in particolare offre uno sconto del 50% per tutti i noleggi a lungo termine su SUV, crossover, citycar e molto altro. La promozione è sfruttabile fino al 3 dicembre.

Anche brumbrum.it propone fino al 2 dicembre canoni unici per il noleggio a lungo termine: il Black Weekend offrirà cinque auto a noleggio a un prezzo speciale sulla piattaforma, a scelta tra FIAT, 500X, Toyota C-HR, Seat Arona, Jeep Renegade e Ford Fiesta.

Da segnalare anche la promozione Leasys, che dal 29 novembre al 2 dicembre propone uno sconto del 25% su tutti i noleggi auto disponibili su Amazon (a cui l’azienda italiana si affida per un servizio più rapido). Dalla piattaforma di Jeff Bezos è infatti possibile acquistare un codice da inserire poi sul sito ufficiale Leasys scegliendo l’auto a noleggio secondo le proprie esigenze.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Auto Nuove

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \