Silvio Berlusconi non ha intenzione di cedere. Se non potrà esserci lui alle prossime elezioni europee, il compito toccherà a una delle sue eredi: Barbara o Marina.
Sarebbe questa l’intenzione dell’ormai ex Cavaliere: candidare una delle sue figlie. Il perchè è presto detto. Ad oggi, dopo il tradimento di Alfano, Silvio Berlusconi non è ancora riuscito a trovare un nuovo delfino.
Nessuno all’interno di Forza Italia ha dimostrato di avere il suo carisma e le sue doti di statista. Dunque è necessario dare un segnale all’elettorato. L’ex Premier non ha intenzione di abbandonare la politica e se non potrà esserci lui in prima linea, manderà una delle sue figlie.
Nonostante la maggiore Marina abbia più volte rifiutato di scendere in politica, il padre starebbe cercando di convincerla. In alternativa c’è Barbara, oggi alla guida del Milan, che invece avrebbe dato la propria disponibilità. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA