BMW X4 2018, prezzo e caratteristiche della seconda generazione

Tutto sulla nuova suv coupé, dal prezzo ai dettagli sui motori della BMW X4.

BMW X4 2018, prezzo e caratteristiche della seconda generazione

La nuova BMW X4 2018 è la suv coupé della casa di Monaco che inizia la seconda generazione del modello. Presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra, è pronta ad arrivare nei saloni con una abbondante quantità di innovazione a bordo, e un rinnovamento generale nell’estetica.

L’auto si conferma l’anello di congiunzione tra la compatta X3 e la grande suv coupé X6, presentando dimensioni più contenute della superiore ma anche un’eleganza che la più piccola non ha.

Scopriamo tutte le caratteristiche della BMW X4 2018, tra cui anche il prezzo e i motori con cui è disponibile.

BMW X4 2018, caratteristiche

Il rinnovamento segue le stesse linee degli altri nuovi arrivi di BMW: dimensioni maggiori rispetto ai modelli attuali, ma peso ridotto. In questo modo la X4 è più grande non solo della X3 ma anche della sua precedente versione.

Le linee estetiche sono molto eleganti e sinuose, molto più simili alla X6, e si rispecchiano in interni ben rifiniti. Lo stile BMW si concretizza anche in una accresciuta dotazione tecnologica a bordo, che porta l’auto al pari delle altre di Monaco.

Per quanto riguarda i motori, la BMW X4 uscirà in tutto il mondo con motori a benzina e a gasolio: per i primi ci sarà il 2.0 litri, da 184 cavalli e da 252 cavalli, e il 3.0 litri da 360 cavalli; per i Diesel ci sarà il 2.0 litri da 190 cavalli e da 231 cavalli, oltre al sei cilindri 3.0 litri da 265 cavalli e da 326 cavalli, presente anche sulla versione top di gamma M40d.

La nuova BMW X4 sarà in tre allestimenti: xLine, M Sport ed M Sport X.

BMW X4 2018, prezzo

La nuova X4 sarà lanciata con un prezzo di partenza di 53.850 euro, di cui riporteremo anche le differenze per equipaggiamento.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su BMW

Argomenti:

Auto Nuove SUV BMW

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.