La Polizia spagnola ha arrestato un noto youtuber per aver guidato a 233 km / h dopo che aveva postato il video sul suo canale. Il filmato è stato registrato su una strada di servizio della M-45 di Madrid.

In quella strada la velocità era limitata a 80 km / h. Vicesat ha più di due milioni di abbonati al suo canale e i suoi video superano i 445 milioni di visualizzazioni. I contenuti di questo noto youtuber sono legati al mondo dei motori. Per questo uno dei suoi seguaci gli ha prestato la Lamborghini Huracan con cui ha registrato la sequenza.

In Spagna arrestato Youtuber che si era filmato mentre andava a 233 km all’ora

Attraverso la denuncia di un utente di Internet, la Polizia Nazionale ha appreso che Vicesat aveva pubblicato sul proprio canale un video in cui sembrava guidare a più di 230 km / h in un tratto limitato a 80 km / h.

Il video, che è stato caricato su YouTube il 25 settembre e ha quasi due milioni di visualizzazioni, dimostra che lo youtuber Vicesat ha guidato un veicolo di fascia alta a 233 chilometri all’ora su una strada di servizio sulla strada M-45.

A quanto pare, è stato un altro youtuber a prestargli la Lamborghini con cui il video è stato registrato, superando di gran lunga il limite massimo consentito su quella strada.

Quando la Polizia ha individuato il proprietario del veicolo, questo ha affermato di aver prestato l’auto al suo amico Youtuber, dicendosi in disaccordo con l’uso che ne aveva fatto Vicesat.

Nel video, Vicesat è sorpreso dalla potenza della Lamborghini Huracan. «Sento vibrare i timpani», ha detto alla persona che lo accompagnava. Ora dovrà affrontare una denuncia per crimini contro la sicurezza stradale.