Armenia-Italia in diretta streaming e TV: dove e a che ora vederla

Euro 2020: Armenia-Italia in diretta streaming. Ecco come vedere la sfida degli azzurri alla loro 5^ giornata di qualifiche per gli Europei. Orario e messa in onda.

Armenia-Italia in diretta streaming e TV: dove e a che ora vederla

Come vedere Armenia-Italia in diretta streaming e in TV: la partita segna il ritorno degli azzurri nella sfida per la qualificazione agli Europei 2020. L’orario di messa in onda per vederla in Italia è fissato alle ore 18:00 con la diretta dallo stadio Vazgen Sargysan a Erevan (dove in realtà saranno le 8 di sera). Dove vederla in chiaro e in live streaming? Per tutti gli amanti della Nazionale ci sono diverse soluzioni.

L’Italia di Roberto Mancini giocherà nel girone J contro l’Armenia guidata da Armen Gyowlbowdaġyanc’. Gli azzurri ritornano sul campo per la qualificazione per gli Europei 2020 dopo la lunga pausa estiva, con la vittoria dell’ultimo 2-1 per contro la Bosnia ed Erzegovina a giugno.

Il campionato di Serie A 2019-2020, per l’occasione, va in pausa e riprenderà il 15 settembre con la 3^ giornata.

Armenia-Italia in diretta streaming e TV: dove vederla

Per vedere Armenia-Italia è possibile rivolgersi alla diretta trasmessa sia in streaming e in TV su Rai 1.

La partita verrà trasmessa alle ore 18:00 ed in chiaro sulla primo canale RAI anche in HD (in questo caso selezionare con il telecomando il numero 501). Se siete fuori casa e non avete una TV a disposizione potete usufruire del servizio streaming e on demand ufficiale Rai Play, la piattaforma per recuperare tutti (o quasi) i contenuti trasmessi dall’emittente nazionale su tutti i propri canali.

È disponibile sia attraverso PC che smartphone e tablet iOS e Android: per vedere la partita in questo caso è sufficiente cliccare sulla diretta streaming di Rai 1 poco prima della messa in onda delle 18 (ricordiamo che potrebbe essere possibile riscontrare qualche secondi di differita tra un match rispetto alla diretta televisiva).

Per recuperare la partita invece c’è Rai Replay, che trasmette le repliche e le differite della programmazione Rai.

Quando gioca l’Italia

L’Italia non si fermerà qui: le qualifiche per gli europei continueranno fino a fine anno e le prossime sfide in calendario sono già note. Tra queste abbiamo:

  • 6^ giornata Finlandia-Italia, domenica 8 settembre ore 20:45
  • 7^ giornata Italia-Grecia, sabato 12 ottobre ore 20:45
  • 8^ giornata Italia-Liechtenstein, sabato 15 ottobre ore 20:45
  • 9^ giornata Italia-Bosnia ed Erzegovina, venerdì 15 novembre ore 20:45
  • 10^ giornata Italia-Armenia, lunedì 18 novembre ore 20:45.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.