Archivio

money.it

Riunione BCE: sfide sono cresciute, Draghi rinvia aumento tassi

icon calendar icon person

Oggi la BCE ha confermato il suo sostegno all’economia europea tramite lo spostamento in avanti, di almeno sei mesi, della data in cui potrebbe essere varato il primo aumento dei tassi. Novità anche dal fronte Tltro III.

money.it

Numeri e tendenze della rivoluzione del 5G

icon calendar icon person

Diverse aziende del comparto industriale intendono implementare il 5G nell’arco di due anni, mentre molte altre stanno pianificando investimenti in licenze private. Il rapporto Capgemini spiega numeri e tendenze

money.it

La riforma della scuola promessa da Salvini

icon calendar icon person

Secondo Matteo Salvini la riforma della scuola è una priorità del Governo: ecco quali sono gli obiettivi e i provvedimenti che dovrebbe essere approvati.

money.it

Previsioni Eur/Usd con l'analisi tecnica: due gli scenari possibili

icon calendar icon person

L’analisi tecnica dell’Eur/Usd durante la conferenza stampa di Mario Draghi mette in luce una situazione di rinnovata forza del cambio. Al momento, si aprono due scenari per l’eurodollaro, vediamo quali