Archivio

money.it

Trump attacca la Fed: incredibile pensare a nuovo rialzo tassi

icon calendar icon person

Con tutte le tensioni che attanagliano l’economia mondiale, è incredibile che la Federal Reserve stia considerando di alzare nuovamente i tassi statunitensi. È quanto ha detto il n.1 della Casa Bianca, Donald Trump. Anche se per ora l’invito del POTUS non sarà accolto, in futuro il processo di normalizzazione è destinato a rallentare.

money.it

Euclidea: Stefano Rossi nuovo AD

icon calendar icon person

Stefano Rossi è il nuovo amministratore delegato di Euclidea. Il manager succede a Mario Bortoli che continua ad operare in qualità di consigliere

money.it

Wall Street: i titoli caldi di lunedì 17 dicembre

icon calendar icon person

Il principali futures sugli indici azionari statunitensi proseguono in calo puntando ai minimi registrati durante la prima decade di dicembre. L’Ufficio studi di Money.it per l’operatività odierna si è concentrata sui titoli: Johnson & Johnson, Scana Corporation e Sealed Air Corporation

money.it

Esenzione Canone Rai per disabili nella Legge di Bilancio

icon calendar icon person

Anche i disabili, così come gli anziani Over 75 e i militari stranieri, potrebbero essere esenti dal pagamento del canone Rai: presentato in Commissione Bilancio un emendamento alla manovra finanziaria.