Amazon Prime in offerta per il Black Friday: abbonamento in sconto

Amazon Prime: l’abbonamento per un anno in offerta per il Black Friday 2019. Ecco come approfittare della promozione e avere 12 mesi di spedizioni ultrarapide in sconto.

Amazon Prime in offerta per il Black Friday: abbonamento in sconto

Amazon Prime in offerta per il Black Friday 2019: questa l’ultima trovata del re degli e-commerce per festeggiare e promuovere gli sconti della Black Week. L’amazzone mette in promozione l’abbonamento annuale ad Amazon Prime a un prezzo mai visto, permettendo a chi non è ancora iscritto al servizio di approfittare delle spedizioni ultrarapide e dei vari servizi correlati.

Amazon Prime offre normalmente due tipi di abbonamento: mensile, 3,99 euro al mese, e annuale al costo di 36 euro (con un risparmio rispetto al primo di quasi 12 euro). L’offerta per il Black Friday 2019 abbassa però il tradizionale costo a 25 euro per un anno di servizio, ma per approfittarne bisogna rientrare in alcuni requisiti.

Offerta Amazon Prime Black Friday: abbonamento 12 mesi in sconto

Pagare Amazon Prime offre diversi vantaggi, ma pagarlo meno ne offre anche di più:
spedizioni gratis ultrarapide, anche in giornata su alcuni selezionati articoli, l’accesso completo ai contenuti streaming di Amazon Prime Video e molto altro.

Per il Black Friday 2019 è possibile iscriversi tramite l’abbonamento annuale pagando solo 25 euro e per farlo avrete tempo fino al 2 dicembre 2019 (giornata del Cyber Monday). Il rinnovo del piano sarà automatico, quindi se non desiderate continuare a usufruire dei benefici dovrete disattivare l’abbonamento qualche giorno prima della sua scadenza.

Chi può attivare la promozione? Tutti gli utenti che non sono iscritti ad Amazon Prime, ma anche coloro che desiderano passare dal piano mensile a quello annuale.

Chi è già in possesso invece dell’abbonamento Prime da 12 mesi non può acquistare in anticipo la sua sottoscrizione, approfittando dell’offerta.

Vi ricordiamo che tra i vantaggi inclusi dall’abbonamento Prime, oltre Prime Video, abbiamo Prime Music, Prime Reading (con tanti eBook gratuiti), spazio cloud per archiviare foto senza limiti, accesso anticipato a offerte lampo.

Se non hai mai acquistato su Amazon invece puoi approfittare dell’offerta riservata ai nuovi clienti: spedizione gratuita sul primo ordine effettuato con un nuovo account (sono inclusi solo gli articoli venduti e spediti da Amazon).

Ti potrebbe interessare Amazon Black Friday a rischio per sciopero? L’avviso dell’azienda

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.