Amazon Prime gratis per un anno con Vodafone

Vodafone regala Amazon Prime per un anno a tutti i nuovi clienti: ecco come fare per attivare 12 mesi di shopping online senza limiti.

Amazon Prime gratis per un anno con Vodafone

Come avere Amazon Prime gratis per un anno? Semplice, con Vodafone: l’operatore rosso offre in regalo per 12 mesi un abbonamento al servizio premium della famosa piattaforma e-commerce, attraverso una serie di offerte speciali dedicate ai propri utenti valide fin al 1 aprile.

Amazon Prime è il servizio offerto dal colosso dello shopping online che garantisce spedizioni gratis per qualsiasi acquisto entro 24 ore dall’ordine (se a vedere e a spedire è la stessa Amazon). Il servizio è pensato per i clienti che amano usufruire di Amazon per acquistare prodotti di vario genere online e prevede due modalità di abbonamento: mensile, a 3,99 euro al mese, e annuale, pagando una quota totale di 36 euro.

Una spesa scomoda a tantissimi utenti: se state pensando di passare a Vodafone questo mese, potrete avere in regalo un anno del servizio attraverso la sottoscrizione di uno specifico piano tariffario mobile. Ecco quali e come attivarlo.

Vodafone: Amazon Prime in regalo per tutti i nuovi clienti

L’offerta pensata da Vodafone non può essere attivata da chi è già cliente dell’operatore rosso, mentre per tutti gli altri è possibile ottenere un anno di Amazon Prime sottoscrivendo una selezione precisa di piani tariffari.

Tra questi abbiamo Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, Red Unlimited Black e Shake Remix. Le offerte in questione contengono piani voce più internet, con minuti illimitati e diversi giga di traffico internet mobile disponibili, e sono attivabili solo ed esclusivamente tramite carta di credito e conto concorrente (non valgono quindi le carte prepagate). Tutti i costi sono indicati nel sito ufficiale dell’operatore e i prezzi variano da 14,99 euro a 39,99 euro al mese.

Come ottenere Amazon Prime gratis per un anno? Semplice: dopo aver attivato una delle offerte incluse si riceverà un SMS al proprio numero con il codice promozionale relativo all’offerta. Il codice andrà poi inserito nelle sezione apposita sul sito e riscattato come un qualsiasi buono promozionale.

Oltre a tutti i vantaggi del servizio Amazon Prime, si attiverà anche Amazon Prime Video, la piattaforma streaming dell’amazzone con tanti film, serie TV e documentari da vedere on demand: Prime Video è infatti sempre gratis per gli iscritti al programma Prime, nessuna eccezione per chi ottiene un anno gratis scegliendo Vodafone.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Amazon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.