Sponsorizzato

Amazon Music: come ricevere 5 euro gratis da spendere

Matteo Novelli

20 Giugno 2019 - 09:58

condividi

Hai intenzione di provare Amazon Music per la prima volta? Giugno è il mese giusto per farlo: in regalo 5 euro da spendere per i tuoi acquisti. Ecco come riceverli.

Amazon Music: come ricevere 5 euro gratis da spendere

Amazon Music ti ha sempre incuriosito ma non hai ancora mai provato il servizio per ascoltare musica in streaming? Ora Amazon ti premia: per chi scarica per la prima volta l’app per iOS e Android c’è un regalo davvero speciale, un buono da 5 euro da spendere per i tuoi acquisti sulla piattaforma leader dell’e-commerce. Cosa fare per ottenere lo sconto?

L’offerta pensata per lanciare ancora di più il servizio Amazon Music sarà attiva fino al 30 giugno 2019 per tutti gli utenti, a patto che non sia mai stato attivato prima un profilo associato al servizio streaming e che il tuo account sia iscritto a Amazon Prime.

Se hai tutti i requisiti in regola, potresti ricevere facilmente 5 euro da utilizzare per i tuoi acquisti su Amazon. Ecco come.

Amazon Music: buono di 5 euro in regalo per chi scarica l’app

Come accennato, per approfittare della promozione c’è tempo fino a fine giugno ma per sfruttare i 5 euro in regalo ci sono alcune particolari condizioni.

Il buono in questione avrà una durata limitata, ovvero bisognerà utilizzarlo applicandolo ai propri acquisti entro il 25 luglio 2019. L’app di Amazon Music è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android e una volta scaricata sarà sufficiente effettuare l’accesso per la prima volta con il proprio account Amazon Prime, inserendo le credenziali email + password.

Effettuato il login, Amazon provvederà a inviare via email il codice da inserire al momento della conclusione del tuo ordine. Per sfruttare il buono, oltre a provare il servizio di musica in streaming per la prima volta ed essere iscritti all’account Prime, è necessario spendere almeno 20 euro. Sono esclusi contenuti digitali, libri, buoni regalo, alcolici, latte in polvere, o prodotti messi in vendita da terzi. Il codice è univoco e associato al tuo account e non può in alcun modo essere regalato o ceduto a terzi, né essere convertito in denaro.

Non hai un account Amazon Prime ma vuoi comunque usufruire della promozione? Basta iscriversi al periodo di prova gratuito di trenta giorni e successivamente scaricare l’app Music: ricordati di disattivare il servizio a pagamento prima del termine della scadenza mensile se non vuoi vedere scalato l’importo dell’abbonamento sul tuo conto.

Leggi anche Amazon Prime Day 2019 data: quando inizia e come funziona

Argomenti

# Amazon
# App

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO