Alfa Romeo Giulia GTA Coupe sarà la prossima grande novità del Biscione?

Alcuni render pubblicati nelle scorse ore accendono la speranza nei fan del Biscione di vedere in futuro una nuova Alfa Romeo Giulia GTA Coupe

Alfa Romeo Giulia GTA Coupe sarà la prossima grande novità del Biscione?

Nelle scorse ore sul web sono trapelate alcuni immagini render che mostrano l’aspetto di una possibile futura Alfa Romeo Giulia GTA Coupe. La vettura al momento non è tra quelle previste nei piani industriali annunciati di recente dalla casa automobilistica del Biscione. Nonostante ciò, sono in tanti ad augurarsi che un simile modello possa realmente arrivare ad arricchire la gamma dello storico marchio milanese anche solo in versione limitata, al pari di quanto avvenuto con la recente Giulia GTA.

Ecco il render di Alfa Romeo Giulia GTA Coupe

Il designer Aksyonov Nikita nelle scorse ore ha provato ad immaginare come potrebbe essere una nuova Alfa Romeo Giulia GTA coupe. Il render, che in breve tempo ha fatto letteralmente il giro del web, ha ricevuto molti apprezzamenti da parte dei numerosi fan di Alfa Romeo che si augurano vivamente di vedere arrivare in futuro un simile modello sul mercato.

La vettura si caratterizza per avere una carrozzeria a due porte con una coda particolarmente filante in pieno stile coupe. Se realmente in futuro dovesse arrivare una nuova Alfa Romeo Giulia GTA Coupe questa potrebbe essere una degna rivale di auto del calibro di BMW M4 GTS e la Mercedes-AMG C63 S Coupé. Inoltre si presume che questa vettura sarebbe ancora più leggera e potente della Giulia GTA.

Insomma si tratterebbe di un modello perfetto per raggiungere nuovi giri record nella mitica pista del Nurburgring e per rinverdire la tradizione e la storia del Biscione. In tanti dunque si augurano che sia proprio questa la sorpresa che Alfa Romeo vuole lanciare in occasione del suo anniversario dei 110 anni che sarà festeggiato ad Arese il prossimo 24 giugno. Del resto l’indiscrezione del possibile lancio di una vettura sportiva da affiancare ai futuri Alfa Romeo B-SUV e Tonale viene considerata da molti come un’eventualità sempre possibile.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Alfa Romeo

Argomenti:

Alfa Romeo Auto Nuove

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.