Appuntamenti in Sicilia e Sardegna: quattro seminari formativi gratuiti con il team di ActivTrades durante l’estate 2015.
Dopo il successo delle tappe settentrionali, il Live Trading Tour 2015 di ActivTrades spiega ora le vele verso la Sicilia e la Sardegna.
Un’estate calda attende il team del broker londinese che, però, non si fa trovare impreparato.
Due gli eventi in programma nella meravigliosa terra di Sicilia: Catania e Palermo, rispettivamente il 25 e il 26 giugno.
Direttore dei lavori siciliani sarà l’inossidabile Pietro Paciello, Analista Finanziario e Asset Manager, professionista di consolidata esperienza e punto di riferimento nel settore del trading su azioni e futures.
Il mese successivo gli esperti di ActivTrades si sposteranno in un’altra perla del Mediterraneo, la Sardegna, per gli ultimi due appuntamenti in calendario prima delle ferie estive: il 30 luglio a Olbia-San Teodoro e il 31 a Cagliari.
Alla testa del gruppo Giovanni Lapidari, che condividerà con i partecipanti le tecniche operative da lui acquisite e sviluppate principalmente in intraday, tramite Cfd sui principali futures dei mercati Eurex, Cme e Idem, e valute forex.
Ancora quattro imperdibili incontri per apprendere le ultime novità sulle strategie da adottare nei mercati finanziari, approfondire quelle già acquisite e osservare i “big” all’opera in tempo reale.
Un’utile e piacevole full immersion nel mondo del trading online che, come da tradizione, si concluderà ogni volta con un goloso buffet per tutti i presenti.
La partecipazione ai seminari è gratuita.
Le iscrizioni possono essere effettuate sulla pagina “Formazione/Seminari” di ActivTrades.
Calendario degli incontri
- 25 giugno CATANIA. 15:00-18:00 - Romano Palace Luxury Hotel - Viale Kennedy, 28
- 26 giugno PALERMO. 14:00-17.00 - Centrale Palace Hotel - Via Vittorio Emanuele, 327
- 30 luglio OLBIA, San Teodoro. 15:00-18:00, a breve le informazioni complete sul sito di ActivTrades.
- 31 luglio CAGLIARI. 14:00-17.00, a breve le informazioni complete sul sito di ActivTrades.
© RIPRODUZIONE RISERVATA