ActivTrades: trading sulle azioni senza commissioni fino al 31 gennaio

admin

12 Gennaio 2016 - 14:10

ActivTrades rinnova la promozione: trading sulle azioni senza commissioni fino al 31 gennaio. Ecco come aderire.

ActivTrades: trading sulle azioni senza commissioni fino al 31 gennaio

Il 2016 è ancora agli albori mentre ActivTrades, noto broker londinese con sede anche in Italia, ha già i motori caldi e su di giri.

Le Feste natalizie sono ormai concluse, stando al calendario, ma non per ActivTrades, poiché la promozione sui CFD azionari continua. Fino alla fine del mese, i nostri trader potranno ancora negoziare le azioni senza alcuna commissione né costi d’accesso.
Il termine previsto era il 15 Gennaio ma, dato il grande consenso riscontrato, è stato deciso di proseguire fino al 31 Gennaio 2016.

I trader di ActivTrades potranno quindi continuare a operare tramite i CFD sui titoli azionari delle maggiori borse mondiali, incluse London Stock Exchange, NASDAQ, NYSE, Deutsche Börse e BorsaItaliana, senza pagare alcuna commissione sugli ordini e senza sostenere alcun costo per l’accesso ai mercati.

Alla luce dell’interesse dimostrato, si continuerà a offrire a tutti i trader, per ulteriori 15 giorni, la possibilità di accedere a questi mercati e sfruttare le peculiarità dei CFD di ActivTrades, in cui è possibile operare in entrambe le direzioni del mercato: al rialzo (aprendo quindi posizioni long) e al ribasso (short).

Le condizioni standard erano già fra le più accessibili sul mercato, con commissioni allo 0,05% e minimo di 1 solo euro, ma solo fino al 31 gennaio resteranno completamente azzerate. Allo stesso modo, saranno assenti anche i costi fissi mensili che i trader devono sostenere per accedere alle numerose borse valori comprese nell’offerta di ActivTrades.

Per intenderci, basti considerare che aprendo un ordine per negoziare 100 azioni di FCA, per un controvalore di 1.300€, la commissione consueta è pari a 1 euro (alla quale bisogna sommare 1 euro alla chiusura). Ciò continua a non essere applicato durante il periodo di validità della promozione. Ancora, nel caso di una posizione per un volume di 20.000 Euro, il vantaggio sarà maggiore, consentendo un risparmio di 10 euro in fase di apertura ed altrettanti alla chiusura, per un totale di 20 euro.

Ne risulterà decisamente favorita anche l’operatività a brevissimo periodo, che ѐ di norma quella maggiormente influenzata dalle commissioni.
Al termine del periodo dell’offerta, il profilo commissionale ritornerà ai precedenti valori di 0,05%, con minimo di 1 euro e i costi fissi saranno ripristinati.

La promozione è valida sia per i nuovi clienti che per quelli già esistenti. Per aderire, è sufficiente visitare il sito web www.activtrades.it e aprire un conto richiedendo l’abilitazione al trading su azioni.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it