Home > Altro > Archivio > ActivTrades Trading Tour 2015: seminari gratuiti in tutta Italia
ActivTrades Trading Tour 2015: seminari gratuiti in tutta Italia
giovedì 12 febbraio 2015, di
Archiviato il grande successo ottenuto dal Trading Tour 2014, che ha coinvolto oltre 1.500 partecipanti, ActivTrades si appresta ora al lancio delle prime tappe del nuovo Live Trading Tour 2015.
Nove i centri interessati dal primo ciclo di seminari gratuiti che prenderà il via il 3 marzo - Genova, Asti, Torino, Saint-Vincent, Padova, Treviso, Verona, Trento e Bolzano - cui seguiranno altri incontri organizzati nelle principali città del Centro e del Sud Italia, in calendario dalla seconda metà dell’anno.
Grazie alla partecipazione di alcuni tra i più famosi trader ed analisti finanziari, i meeting formativi promossi dal broker londinese sono diventati ormai un appuntamento fisso per gli operatori del settore.
Prendere parte al Trading Tour significa poter accedere a un’analisi dettagliata e aggiornata dello scenario macroeconomico generale sui mercati azionari e valutari; conoscere da vicino i metodi e le tecniche di trading più innovative; vedere all’opera i “big” in tempo reale; chiarire dubbi e migliorare le proprie capacità di valutazione dei rischi e delle opportunità di investimento.
Il 3 marzo a Genova i trader Giovanni Cuniberti, Pietro Paciello e Giovanni Lapidari, insieme all’analista di ActivTrades Carlo Alberto De Casa, saranno gli ospiti di un’intera giornata dedicata al Live Trading. Il medesimo team di specialisti sarà poi presente il 4 marzo a Torino, il 5 ad Asti e il 6 a Saint Vincent.
Il 16 aprile l’esperto trader Giovanni Lapidari terrà un seminario a Padova, mentre il 17 si sposterà a Treviso, insieme a Riccardo Donati, analista noto per applicare metodi e strumenti delle Scienze Fisiche allo studio dei sistemi finanziari.
Il Tour continuerà nel mese di maggio con un’altra serie di importanti appuntamenti. Protagonisti saranno Pietro Paciello e Antonio Carnevale che concluderanno la prima parte del ciclo di eventi con tre giornate di live trading: il 6 maggio a Verona, il 7 a Trento e l’8 a Bolzano.
Come da tradizione, al termine dei seminari sarà offerto un buffet gratuito a tutti gli ospiti presenti.
La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la pagina dedicata del sito di ActivTrades.
Calendario degli incontri
- Genova - 3 marzo
- Torino - 4 marzo
- Asti - 5 marzo
- Saint-Vincent - 6 marzo
- Padova - 16 aprile
- Treviso - 17 aprile
- Verona - 6 maggio
- Trento - 7 maggio
- Bolzano - 8 maggio