Home > Altro > Archivio > 5 start up che potrebbero avere successo nel 2017

5 start up che potrebbero avere successo nel 2017

sabato 4 febbraio 2017, di Federica Ponza

Quali sono le start up che potrebbero aver successo nel 2017?
Vi proponiamo una lista delle 5 start up che potrebbero far parlare di sé nel 2017 perché propongono servizi utili e innovativi e stanno già riscuotendo un certo successo.

Vi è, dunque, la possibilità concreta che queste nuove aziende possano avere un certo successo nel 2017 e vanno tenute d’occhio per evitare di perdersi le innovazioni che propongono.

Ecco la lista di 5 start up che potrebbero avere successo nel 2017 e dei servizi che offrono.

1. Starry

La start up Starry è stata lanciata nel 2016 con lo scopo di rendere la connessione internet iperpotente. Questa start up venderà un equipaggiamento wireless che permetterà ad internet di raggiungere velocità di 1 GB per secondo.

2. Nowait

Nowait è una tecnologia che permette agli utenti di prenotare la coda al ristorante controllando la propria posizione online e senza uscire di casa se non quando è giunto il proprio turno.

Yelp ad agosto ha investito 8 milioni di dollari su questa start up inserendo questa tecnologia nellla sua app permettendo agli utenti di mettersi in coda usando Nowait quando trovano un ristorante che gli piace.

3. OfferUp

OfferUp è sostanzialmente un misto fra Craigslist ed eBay che però può essere usata solo da cellulari. La start up potrebbe far parlare di sé nel 2017 perché agli inizi ha già registrato più volumi di vendita di eBay, oltre al fatto che i suoi utenti vi trascorrano tanto tempo sopra quanto ne passano su Snapchat o Instagram.

4. Lola

Lola è un’agenzia di viaggio che sfrutta le tecnologie del ventunesimo secolo. Essa, infatti,funziona come un’applicazione per chat che mette in contatto i viaggiatori con un gruppo di consulenti che si occupano di pianificare il viaggio in ogni aspetto.

5. Pindrop Security

Nell’epoca odierna, la sicurezza dei propri dati è diventata una priorità per molte aziende ed utenti. Pindrop Security è in grado di scoprire quando qualcuno sta cercando di rubare l’identità di qualcuno dal telefono.

Questo strumento è già usato da tre delle quattro maggiori banche e la compagnia ha passato gli ultimi cinque anni a creare una libreria digitale di caratteristiche audio che possano identificare il tipo di chiamata che ti sta arrivando.
Se il sistema riscontra qualcosa di anomalo, segnala la chiamata come rischio potenziale.

Portfolio

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.