5 regali di Natale per amanti dello sport e della palestra

Giorgia Bonamoneta

18 Dicembre 2021 - 16:17

condividi

Natale si avvicina. Zero idee per un regalo di Natale perfetto per un amante dello sport e della palestra? Ecco 5 idee regalo perfette per un amante dello sport in tv, per uno sportivo o futuro tale.

5 regali di Natale per amanti dello sport e della palestra

Natale è alle porte, mancano ormai pochi giorni e il tempo per fare i regali agli amici e ai parenti si fa sempre più risicato. Ecco qualche idea per un regalo adatto a uno sportivo o a un amante dello sport.

C’è un regalo adatto per tutte le passioni, come per quella relativa allo sport e alla palestra. In questo articolo vi proponiamo 5 regali di Natale adatti per un amante dello sport e tutto ciò che vi ruota intorno.

Vi abbiamo già proposto le 50 migliori occasioni su Amazon e tra queste ci sono alcune idee che torneranno in questa guida ai regali per gli amanti dello sport e della palestra. Infatti in una lista come questa non possono mancare gli orologi che registrano le attività sportive o le borracce per avere sempre acqua fresca e in modalità green.

Regali di Natale per amanti dello sport: 5 idee regalo utili

Cosa regalare a un amante dello sport e della palestra? La lista è lunghissima, per questo abbiamo selezionato per voi 5 idee regalo utili, dal prezzo vario, dal più economico (min. 20 euro) al più costoso (max. 100 euro), adatti per tutte le tasche.

A un amante dello sport o a chi ha voglia di iniziare a frequentare una palestra, soprattutto dopo le festività natalizie, il regalo perfetto è un borsone per la palestra, abbastanza grande per contenere tutto il necessario per cambiarsi. Inoltre la capienza lo rende adatto anche come borsone da viaggio. 2 in 1!

Utile per ogni occasione o per avere un oggetto alla moda, di gli orologi smart ne esistono svariati per ogni fascia di prezzo. Oltre a segnalare le calorie perse, a contare i passi e tenere traccia dei minuti passati a fare sport, gli orologi di questo tipo permettono di monitorare il sonno, l’attività cardiaca e le ore passate in maniera sedentaria. Sono utili come sveglia al mattino, ma anche per leggere i messaggi senza dover prendere lo smartphone in mano.

Fare sport senza delle cuffie, magari bluetooth, è possibile? Forse sì, ma perché perdere l’occasione per ascoltare musica, un audiolibro o un podcast? Le cuffie bluetooth sono le più comode per lo scopo, perché permettono un movimento maggiore, soprattutto quelle con gli auricolari in-ear.

Un regalo per gli amanti dello sport da praticare in casa, sul divano, esiste. È l’abbonamento a DAZN, il servizio streaming che permette di vedere tutta la seria A, la UEFA, MotoGP e perfino il torneo di freccette. Per regalare un abbonamento a DAZN ci sono diversi modi, uno di questi è online e l’invio del codice per poter riscattare i fondi sul proprio account è previsto tramite email.

Ultimo, ma non per importanza, è un regalo ben più costoso dei precedenti, è vero; questo però permette di praticare sport anche rimanendo in casa. Possono essere svariati i motivi per il quale si sceglie di fare sport in casa invece che in palestra, uno tra questi è il risparmio a fine anno. E poi, con una cyclette o un tapis roulant davanti al televisore si può fare esercizio senza perdere il proprio show preferito.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Argomenti

# Natale

Iscriviti a Money.it