4x4Fest 2018: info e novità dell’evento dedicato al fuoristrada

4x4Fest 2018, sta per tornare il Salone Nazionale dedicato ai fuoristrada a due e a quattro ruote. Dal 12 al 14 ottobre che si terrà presso il polo fieristico di Carrara.

4x4Fest 2018: info e novità dell'evento dedicato al fuoristrada

Il 4x4Fest 2018 si prepara ad un’edizione ricca di contenuti. Il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, completamente dedicato ai fuoristrada di ogni segmento a due e quattro ruote, avrà luogo quest’anno dal 12 al 14 ottobre a CarraraFiere dove sono attesi appassionati di offroad da ogni parte d’Italia e non solo.

Ora che il segmento a ruote alte è il più richiesto del mercato mondiale, i fuoristrada tornano sotto i riflettori da grandi protagonisti anche se spesso i moderni suv si discostano molto dalle auto off-road pure, ormai impreziosite da interni e finiture di lusso, ma alcuni esemplari resistono anche nel grande mercato come Jeep Wrangler e Suzuki Jimny.

Il programma dell’edizione 2018 del 4x4Fest è ricco di eventi, tra spettacoli ed esposizione delle più importanti novità del settore, dove i visitatori potranno guidare alcuni dei veicoli presenti.

4x4Fest 2018, programma e novità

In 17 edizioni si sono alternati alla manifestazione più di 380mila visitatori e 2.800 espositori per un totale di 52mila test drive, e quest’anno la diciottesima edizione punta ancora a crescere.

Saranno presenti molte case automobilistiche tra cui Toyota, che proporrà la gamma suv tra cui il Rav4 Hybrid Dynamic, i pick-up e consentirà di fare test sulle Land Cruiser e sugli Hi-Lux con gli istruttori F.I.F. della Toyota Driving Academy.

Ci saranno anche Jeep e Suzuki darà ampio risalto ai modelli della gamma 4WD ALLGRIP.

Oltre alla Federazione Italiana Fuoristrada, arriveranno a CarraraFiere gli spettacoli di trial e si potrà partecipare al Tour delle Cave e al nuovo Tour “100% off-road”, aperto solo ai fuoristrada più forti e con le marce più ridotte.

4x4Fest 2018, info e prezzo biglietti

Il salone sarà aperto da venerdì 12 ottobre a domenica 14 dalle 10.00 alle 19.00. Il prezzo del biglietto è di 10 euro, mentre è gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni e per i disabili.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Saloni Auto e Moto

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.