Archivio

money.it

Arrivate a Gioia Tauro tra le polemiche le armi chimiche della Siria

icon calendar icon person

Dopo molto rumore, le armi chimiche siriane sono approdate nel porto di Gioia Tauro a bordo della nave danese Ark Futura. A questo punto i bidoni provenienti da Latakia verranno trasferiti sulla nave Usa Cap Ray, che si occuperà della distruzione e messa in sicurezza delle sostanze chimiche a partire da domani.

money.it

L’ex Presidente francese Sarkozy è in stato di fermo, accusato di concussione

icon calendar icon person

L’ex Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, si trova in stato di fermo. Il provvedimento, eseguito presso gli uffici di Nanterre, nella periferia di Parigi, si è reso necessario in seguito alla convocazione di “Sarkò” per un interrogatorio sulla fuga di notizie nell’ambito dei presunti finanziamenti da parte dell’allora Libia di Muammar Gheddafi alla campagna presidenziale francese del 2007. L’ex inquilino dell’Eliseo è accusato di concussione e violazione del segreto istruttorio.

money.it

Attenzione al settore delle riassicurazioni: Scor ottima occasione

icon calendar icon person

La francese Scor è un’occasione ghiotta sia per chi fa trading veloce che per chi cerca un solido player del settore riassicurativo mondiale e punta ad una diversificazione di lungo periodo all’interno del proprio portafoglio.